Comunicato stampa: i RIGHEIRA allo SUGAR REEF MUSICOLOGY - Arezzo

Comunicato stampa: i RIGHEIRA allo SUGAR REEF MUSICOLOGY - Arezzo Comunicato stampa: Righeira in concerto venerdì 26 gennaio SUGAR REEF MUSICOLOGY apertura ore 23.30 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Tuffo nel passato più glorioso del tradizionale pop.

24/gen/2007 00.49.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato stampa :

Righeira in concerto

venerdì 26 gennaio

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Tuffo nel passato più glorioso del tradizionale pop.

I Righeira autori di hit di straordinario successo, hanno lasciato un segno inconfondibile nella storia della musica degli anni '80: Vamos a la playa, un successo incredibile dell'estate del 1983 che fece vincere a I Righeira il Festivalbar. "Per noi era una canzonetta 'spiaggiaiola' che univa la musica elettronica all'esotismo della lingua spagnola. Invece fu un uragano". Allora i Righeira erano militari e non si poterono nemmeno godere appieno il successo di questo brano. Si sono però rifatti un paio d'anni dopo con L'estate sta finendo. Un trionfo.

Nel 1986 parteciparono al Festival di Sanremo con Innamoratissimo. Poi, dopo un singolo nel 1988, Companero, si sciolsero.

I due membri del gruppo sono Michael & Johnson Righeira (i loro veri nomi sono Stefano Rota e Stefano Righi). A partire dal 1998 si sono riformati e si esibiscono spesso in varie occasioni.

Chewingum , i venerdì dello Sugar Reef di Arezzo, dedicati alla musica anni '80-'90 e  questa settimana con due ospiti d'eccezione che vi porteranno indietro nel tempo!

A seguire, come tutti i venerdì, dj Luca Zappelli   e dj JOSEPH continueranno a far ballare con i successi degli anni '80 e '90

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com