com stampa/ SINEAD O'CONNO unica data italiana 10 maggio 2015 Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia - Roma

19/dic/2014 12.38.51 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base presenta

SINEAD O’CONNOR

“I’m Not Bossy, I’m The Boss”

UNICA DATA ITALIANA

10 MAGGIO 2015

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Sala Santa Cecilia

Biglietti in vendita da lunedì 22 dicembre

su Ticketone e Listicket

PREZZO BIGLIETTI:

PLATEA €. 40,00 + 6,00 dp
PRIMA GALLERIA € 35,00 + 5,25 dp
SECONDA GALLERIA € 30,00 + 4,50 dp

GALLERIA 7 € 25,00 + 3,75 dp

Apertura porte: ore 20.00

Inizio concerto: ore 21.00

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

SINEAD O’CONNOR, la stella del pop anni ’80 e ’90 sarà domenica 10 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma per l’unica data italiana dove presenterà il suo ultimo disco “I’m Not Bossy, I’m The Boss”.

Il 2014 è stato l’anno del ritorno in piena forma della voce pop tra le più particolari e caratteristiche della scena musicale contemporanea; “I’m Not Bossy, I’m The Boss”, a fine agosto ha ripresentato la cantante irlandese ai suoi tantissimi fan e ammiratori.

Questo nuovo lavoro rappresenta uno dei migliori capitoli della lunga carriera della stravagante artista Irlandese. Il primo singolo è stato “Take Me To Church”, brano pop rock acceso e immediato, seguito poi da “8 Good Reasons”, ipnotico e magico con un testo di denuncia riguardo il mondo che circonda e circondava Sinead.

Dal suo debutto nel 1987 con la hit “Mandinka” al successo planetario ed incredibile del 1990 con l’album “I Do Not Want What I Haven’t Got”, disco che conteneva il worldwide #1 hit single “Nothing Compares 2 U”, alle collaborazioni con Peter Gabriel, Massive Attack, fino al Brit Award Nominate John Grant, SINÉAD O’CONNOR ha dimostrato quanto la sua voce sia potente, unica, toccante e magica, ne è conferma anche il precedente splendido album “How About I Be Me (And You Be You)?” uscito nel 2012.

SINÉAD O’CONNOR è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi; dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock all’elettronica. Intensa e magica… There is no one like Sinéad O’Connor!

I biglietti per l’unica data italiana di SINÉAD O’CONNOR saranno in vendita da lunedì 22 dicembre sui circuiti di prevendita abituali.

SINEAD O’CONNOR

ROMA �“ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA