Edoardo Grazzi è il nuovo responsabile commerciale di RTT per l'area business "ORACLE APPLICATIONS" Edoardo Grazzi, che vanta una pluriennale esperienza professionale nel mondo dei prodotti ERP internazionali, è il nuovo responsabile commerciale di RTT.

24/gen/2007 16.20.00 Ogami Contatta l'autore

Edoardo Grazzi è stato responsabile commerciale per quasi dieci anni presso la multinazionale SSA (oggi INFOR), e in precedenza ha operato quale “Sales Executive” in Bull Italia, dove si è occupato vendita di progetti con l’utilizzo di prodotti leader quali SAP e BAAN.

Edoardo Grazzi é ora entrato dall’inizio del mese di gennaio, a far parte del team di RTT, con l’incarico di gestire tutte le attività commerciali, con particolare attenzione allo sviluppo di nuovi clienti nell’area ORACLE Applications (PeopleSoft Enterprise, J.D. Edwards EnterpriseOne, J.D. Edwards World, Siebel, e Oracle E-Business Suite).

RTT, Certificata Oracle Applications, è da sempre impegnata nel mondo dei prodotti software gestionali internazionali; in passato come primario partner J.D. Edwards, oggi come partner esclusivo di ORACLE. In tale veste vende e supporta tutti i prodotti e i progetti del mondo Oracle.

Edoardo Grazzi, dopo la ripartenza di RTT dal marzo 2005, a seguito dell’uscita da Deloitte, e in considerazione dei segnali positivi da parte del mercato italiano ed estero, costituisce una scelta strategica per il riposizionamento di RTT nel prossimo quinquennio.

Fonte: Ogami