Caserta. Auser, quarto incontro del laboratorio di poesia "Spazidiversi"

Auser, quarto incontro del laboratorio di poesia "Spazidiversi" Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,martedì 23 gennaio 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

24/gen/2007 18.30.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 23 gennaio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, quarto incontro del laboratorio di poesia“Spazidiversi

Venerdì 26 gennaio, alleore 17, nella sede dell’Auser casertana in via Roma 8, sisvolgerà il quarto incontro del laboratorio “Spazidiversi”,a cura di Vanna Corvese.

Questi gli argomenti inprogramma: si va dalla considerazione che la poesia distilla un sensosorprendente da esperienze comuni e da fatti ordinari a letture e riflessioni sultema della memoria. Al centro dell’incontro ci saranno anche il ritmo, il significato e la scelta delle parole, le affinitàe le differenze tra poesia e prosa, una guida a rielaborare e comporre brevitesti.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.