è

26/gen/2007 18.10.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa “CON DDM C’E’ UN NUOVO PUNTO DI VISTA SUL MARMOMACC”.

DDM Advertising ha firmato la campagna di comunicazione del Marmomacc 2007, fiera internazionale del marmo e tecnologie.
In allegato troverete il comunicato stampa e una immagine.jpg della campagna di comunicazione Marmomacc 2007.

Sperando che la notizia sia di Vostro interesse, resto disponibile per ulteriori informazioni.

Dott.ssa Alessia Paganella
Responsabile Ufficio Stampa
pr@ddmadvertising.com

Dott.ssa Elisabetta Dalto
press1@ddmadvertising.com

DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 – via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l?utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura: “CANCELLAMI”.