com stampa / Teocoli: show tv ad ottobre, accordo con la RAI

com stampa / Teocoli: show tv ad ottobre, accordo con la RAI Comunicato Stampa TEOCOLI: SHOW TV IN AUTUNNO ACCORDO CON LA RAI Il "one man show" si farà nella prossima stagione televisiva, dopo l'incontro con il direttore Del Noce Intanto, Teocoli riprenderà il tour teatrale dal 10 febbraio Il "one man show" di Teo Teocoli su Rai Uno si farà nel prossimo autunno.

26/gen/2007 18.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TEOCOLI: SHOW TV IN AUTUNNO
ACCORDO CON LA RAI

Il “one man show” si farà nella prossima stagione televisiva,

dopo l’incontro con il direttore Del Noce

Intanto, Teocoli riprenderà il tour teatrale dal 10 febbraio

Il “one man show” di Teo Teocoli su Rai Uno si farà nel prossimo autunno.  E’ ufficiale.

Ieri, in Roma, presso gli uffici RAI, Teo Teocoli ha incontrato il Direttore della Rete 1 Fabrizio Del Noce.

In un’atmosfera di cordiale confronto sono state pienamente chiarite le rispettive posizioni con la comune constatazione di una totale assenza di screzi.

In merito alla prosecuzione del contratto di collaborazione artistica Teo Teocoli ha espresso a Fabrizio Del Noce una preferenza per la programmazione del suo show in prima serata per il prossimo  autunno anziché per la primavera.

Fabrizio Del Noce, che ieri si era riservato una risposta, ha oggi sciolto la riserva assentendo sulla proposta di Teocoli.

“Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti nell’incontro avuto con il direttore”, dice lo stesso Teo. “Si è arrivati ad un chiarimento necessario e completo, che conferma come la collaborazione con la RAI, in primo luogo con RAI 1, prosegua nel migliore dei modi con reciproca soddisfazione. Abbiamo avuto modo di parlare di tutto ciò che riguarda lo show: Del Noce si è trovato d’accordo sulla mia proposta di spostare lo spettacolo ad ottobre. Infatti, ho chiesto di lavorare per tempo e con tranquillità, ora che tutto si è chiarito tra di noi”.

E’ confermato che lo spettacolo sarà prodotto da Bibi Ballandi e autore principale sarà Teo Teocoli, insieme a Diego Cugia.

Intanto, dal 10 febbraio Teo Teocoli torna in teatro - dopo il grande clamore delle sue performance (record nazionale di pubblico per lo spettacolo di Capodanno ed oltre 20mila presenze in poco più di una settimana di repliche) - riprendendo la tournée che aveva momentaneamente sospeso per lavorare allo show tv.

Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel. 06.32651758 -  e-mail: info@danielemignardi.it)