ULTIMI GIORNI PER "FERRI REGALA UN MONDO DI..." - Il contributo di Arepo Spa nella risoluzione della promozione raccolta punti Ferri, rimasta sospesa per alcuni tempi

24/set/2003 13.52.57 Utente Non Registrato Contatta l'autore

ULTIMI GIORNI PER "FERRI REGALA UN MONDO DI..."

Ancora pochi giorni per consegnare il coupon che permetterà di ottenere il proprio premio, maturato con i punti della raccolta "Ferri regala un mondo di...", iniziativa promozionale di Ferri, leader in Italia nel settore della distribuzione focalizzato su prodotti per la casa, detergenza, cura della persona e casalinghi.

La consegna dei premi, che ha subito una sospensione causa una fase di riorganizzazione aziendale del Gruppo Ferri, è ripresa a luglio, grazie all'intervento di Arepo Spa, la società che, facendo capo all'AD Fabio Melcarne, da marzo 2003 ha in gestione il marchio Ferri e la rete dei Punti Vendita: l'operazione, gestita in collaborazione con gli stessi Punti Vendita affiliati ad Arepo SpA, sta terminando la prima fase di raccolta di coupon, alla quale seguirà, a partire da ottobre, la consegna vera e propria di tutti i regali.

La procedura per la richiesta dei premi da parte dei clienti Ferri, partita il 10 luglio e supportata da una campagna di comunicazione, è molto semplice: il cliente che ha partecipato al concorso non deve far altro che recarsi presso il suo Punto Vendita Ferri di fiducia, ritirare il coupon che troverà nell’apposito totem informativo, compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo alla cassa insieme alla sua Ferri Card, il tutto entro il 30 settembre. La cassiera verificherà poi i punti e lascerà al cliente la ricevuta timbrata che dovrà conservare. La Ferri Card sarà ritirata insieme al tagliando. Arepo SpA provvederà poi a consegnare il regalo richiesto presso il Punto Vendita Ferri, avvisando il cliente telefonicamente dell’arrivo del premio, insieme alla nuova carta fedeltà che darà diritto a sconti immediati e servizi aggiuntivi riservati.

I clienti potranno ricevere tutte le informazioni sulle procedure sia sul sito www.nuovaferri.com, sia presso il Punto Vendita e sia, infine, attraverso il Numero Verde dedicato 840.50.20.20, dove gli operatori del call center illustreranno nel dettaglio come procedere.

Ufficio Stampa Arepo
Comunica Srl