SAN VALENTINO A PONTE MILVIO

SAN VALENTINO A PONTE MILVIO "SMS O E-MAIL D'AMORE PIU' ROMANTICI" PREMIO SAN VALENTINO A PONTE MILVIO San Valentino è ormai alle porte.

29/gen/2007 16.30.00 Studio Stylos Contatta l'autore

“SMS O E-MAIL  D’AMORE PIU’ ROMANTICI”

PREMIO SAN VALENTINO A PONTE MILVIO

San Valentino è ormai alle porte. Avete già attaccato il vostro lucchetto al lampione di Ponte Milvio? Tutti gli innamorati della Capitale hanno invaso le ferramenta per accaparrarsene uno, nella speranza di un amore eterno secondo la tradizione.

Per festeggiare questo romantico rituale, il XX Municipio del Comune di Roma ha indetto un concorso  a premi, che ha come cornice uno dei più rinomati ponti della città eterna, da anni punto di riferimento delle coppie innamorate.

L’evento prende spunto da un fenomeno che esiste da diverso tempo e che ormai è diventato un’usanza consolidata nella realtà romana. I fidanzati suggellano il loro amore chiudendo a un lampione del ponte un lucchetto, sul quale scrivono i propri nomi, e poi gettano la chiave nel Tevere come promessa dell’amore per sempre.

Il 14 febbraio alle ore 19.00 presso la Torretta Valadier, situata a Ponte Milvio, avrà luogo la premiazione delle frasi d’amore più belle e originali, appositamente scelte da una Commissione composta da esponenti della giunta del XX Municipio ( Massimiliano Fasoli, Presidente della Giunta, Marco Perina Assessore alla Cultura, Gianni  Giacomini Assessore alle Scuole, Umberto Sacerdote Assessore alle Attività Produttive, Marco Clarke Assessore ai Lavori Pubblici ) e da personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo ( Federico Moccia, Tiziano Ferro, Enrica Bonaccorti, Corrado Tedeschi e altri ancora ).

Il primo classificato riceverà un lucchetto d’oro e due biglietti per la tappa romana del concerto di Tiziano Ferro.

Per partecipare basta inviare entro il 9 febbraio 2007 un sms al numero: 393.5702968 o una e-mail (non superiori ai 180 caratteri) ai seguenti indirizzi: maildamore@yahoo.it oppure maildamore@gmail.com

Ufficio Stampa Studio Stylos

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti:  www.stylos.it  e  www.roma20.it ;

oppure contattare: ufficiostampa@stylos.it