I PC WELLCOME DI DATAMATIC IN VENDITA CON WINDOWS VISTA

I PC WELLCOME DI DATAMATIC IN VENDITA CON WINDOWS VISTA Comunicato stampa 29 gennaio 2007 I PC WELLCOME DI DATAMATIC IN VENDITA CON WINDOWS VISTA Datamatic S.p.A., partner di Microsoft inizierà, a partire dal 30 gennaio 2007, data ufficiale di disponibilità di Microsoft Windows Vista, ad installare il nuovo sistema operativo su tutti i PC Wellcome "Windows Vista, oltre alle sue caratteristiche di sicurezza, offre miglioramenti per quanto riguarda la stabilità e le prestazioni del PC, assicurando inoltre un supporto ottimale per gli utenti mobili.

29/gen/2007 18.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato stampa 29 gennaio 2007

I PC WELLCOME DI DATAMATIC IN VENDITA CON WINDOWS VISTA

Datamatic S.p.A., partner di Microsoft inizierà, a partire dal 30 gennaio 2007, data ufficiale di disponibilità di Microsoft Windows Vista , ad installare il nuovo sistema operativo su  tutti i PC Wellcome

“Windows Vista, oltre alle sue caratteristiche di sicurezza, offre miglioramenti per quanto riguarda  la stabilità e le prestazioni del PC, assicurando inoltre un supporto ottimale per gli utenti mobili. Ritengo quindi che l’installazione del nuovo sistema operativo sui PC di nostra produzione, non potrà che migliorarne le già apprezzate prestazioni” ha dichiarato Gianluca Celin, Direttore Commerciale Divisione Rivenditori & Franchising di Datamatic, che ha aggiunto “il mercato non potrà che beneficiare di questa novità.”

DATAMATIC - WELLCOME

Fondata nel 1973, Datamatic vanta un'esperienza trentennale nella distribuzione di prodotti di Information Technology, un'attività che è iniziata con gli accessori e i prodotti di consumo per estendersi e diversificarsi in fasi successive, prima con l'introduzione nella gamma prodotti di stampanti e periferiche, quindi con componenti per computer e pacchetti software, per arrivare infine alla produzione di PC assemblati. Datamatic ha oltre 100 brand distribuiti.

Datamatic è inoltre partecipe in diverse Società di vendita, di produzione e di manutenzione di computer. Datamatic è uno dei pochi distributori nel settore dell'Information Tecnology ad essere presente "fisicamente" su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete di 40 agenti , da 16 filiali e da 16 Cash & Carry riservati al trade.

Opera direttamente ed indirettamente attraverso 3 canali distributivi ed è organizzata in quattro divisioni di vendita che gestiscono gli oltre 100 marchi primari distribuiti.

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

Wellcome, con i suoi 171  negozi in tutta Italia,  è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.

www.datamatic.it        www.wellcome.it

Cynthia Carta Adv.