Le donne della sinistra italiana sono calde. Parola di Hugo Chavez?

Incredibie ma vero, dal Venezuela, forse forse per volere del Presidente Hugo, l'autore del nuovo socialismo sudamericano, personaggio che in più di un'occasione con fare "bossiano" ha palesato le sue virili dote amatorie, è stata ideata una vera serenata d'amore, orecchiabile e ritmata con tanto di frasi in italiano dedicate alle donne della sinistra italiana: Emma, Rosy, Livia, in cui spesso si ripete: -Le donne della sinistra italiana sono calde - Un inno d'amore che, attraverso la voce dell'artista italo venezuelano "Coronel Milza", si esprime in maniera molto audace.

29/gen/2007 21.10.00 paolo caruso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Incredibie ma vero, dal Venezuela, forse forse per volere del Presidente Hugo, l’autore del nuovo socialismo sudamericano, personaggio che in più di un’occasione con fare ‘bossiano’ ha palesato le sue virili dote amatorie, è stata ideata una vera serenata d’amore, orecchiabile e ritmata con tanto di frasi in italiano dedicate alle donne della sinistra italiana: Emma, Rosy, Livia, in cui spesso si ripete : -Le donne della sinistra italiana sono calde - Un inno d'amore che, attraverso la voce dell'artista italo venezuelano 'Coronel Milza', si esprime in maniera molto audace.
Rimane il dubbio che questa ‘noche caliente’ si sia consumata o meno a Caracas, come si dice nella canzone che, contemporaneamente al canto offre un  parlato molto ‘particolare’.
Il pezzo in questione si chiama "Calyspo", è arrivato via Web dal Venezuela e per il momento è una chicca in anteprima e la cosa più importante è che è "no profit". Interpretato dal misterioso ‘Coronel Milza’,  di cui si parla anche in un celebre blog del Web (www.familiafutura.blogspot.com) è liberamente e gratuitamente scaricabile facendo una semplice richiesta via mail.
Pare che siano ormai migliaia gli ascoltatori che hanno fatto richiesta della suoneria della canzone in oggetto e soprattutto della frase caliente : - Le donne della sinistra italiana sono calde-
A voi l'ardua sentenza.
Intanto, in attesa che venga pubblicato anche qui in Italia, provvedete a recuperare l’mp3 per farvi un paio di sane risate..almeno quelle. Ecco come fare.
 
Scrivere: Vorrei mp3 Capypso Chavez di Coronel Milza
 
Paolo Caruso
 
Coronel Milza
CALYPSO (di Gullì-Baven)

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl