Conunicato stampa

30/gen/2007 12.30.00 Platea Contatta l'autore

Nasce il portale della creatività italiana.

È arrivato il portale dedicato alle idee produttive. È nato www.creativitaitaliana.it, lo spazio web che tratta il tema della creatività, nelle sue forme più concrete. Dalla pubblicità al design, dall’editoria a Internet, dalla moda allo spettacolo. La creatività è la modalità elastica del pensiero che permette di individuare soluzioni nuove, originali e utilizzabili. Su Creatività Italiana troveranno spazio i creativi dei nostri tempi, le loro idee e altre mille informazioni su questo affascinante settore dell’economia. L’idea bolliva in pentola da diversi anni e finalmente grazie al lavoro di numerosi creativi a preso forma questo portale. Creatività Italiana si rivolge ai creativi, ai manager, agli studenti, ai professionisti e a tutti quelli che desiderano essere informati sul vero valore aggiunto del nostro Paese. È on line la campagna pubblicitaria attraverso banner che durerà fino alla fine di febbraio. La community è aperta, largo ai creativi.

www.creativitaitaliana.it

interagisci@creativitaitaliana.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Tutto per il Modding PC: Case, Led, Neon, Ventole. Il tuo PC personalizzato da noi conviene, visita il nostro sito