comunicato stampa

Per incentivare gliutenti, l'azienda ha attivato alcune agevolazioninelle forme di pagamento e non solo: verrà effettuato uno sconto del20% sull'acquisto di una nuova caldaia e inoltre, l'ottanta percento del costo totale dell'intervento potrà essere rateizzato in unperiodo temporale fino a due anni, direttamente nella bolletta gas.

31/gen/2007 16.00.00 Genia Spa Contatta l'autore

Genia lancia un progettoall’insegna della valorizzazione dell’ambiente e della sicurezzatra le mura domestiche

Con l’obiettivodi promuovere la sicurezza degli impianti agas tra le mura domestichee favorire il risparmio energeticonel rispetto dell’ambiente, Genia Energia, società energetica del gruppoGenia S.p.A presenta il suo nuovo progetto: la rottamazione dellecaldaie domestiche.

Un progettoall’insegna della valorizzazionedell’ambiente, realizzabile con la sostituzione delle vecchiecaldaie con altre caratterizzate da elevati livelli di sicurezza e minimeemissioni inquinanti. L’azienda, infatti, rilevaall’utenza l’opportunitàdi rottamare le vecchie caldaie domestiche sino a 35 kW, sostituendole con impiantipiù efficienti.

I vantaggi chederivano dall’inserimento di impianti di ultima generazione sono un calo dei consumi con conseguente riduzionedei costi, una diminuzione degliagenti inquinanti  media degli impianti, oltre indubbiamente a una maggior sicurezza.

Per incentivare gliutenti, l’azienda ha attivato alcune agevolazioninelle forme di pagamento e non solo: verrà effettuato uno sconto del20% sull’acquisto di una nuova caldaia e inoltre, l’ottanta percento del costo totale dell’intervento potrà essere rateizzato in unperiodo temporale fino a due anni, direttamente nella bolletta gas. Permaggiori informazioni o richieste di preventivi è a disposizione il servizioclienti di Genia in via della Pace 41 oppure il numero telefono 02 98848211.

Genia Spa è un’azienda di servizipubblici locali a capitale interamente pubblico, partecipata al 100% dal Comunedi San Giuliano Milanese. Negli anni si è sviluppata, diversificando i serviziofferti. Attualmente Genia si occupa direttamente o attraverso societàpartecipate di: distribuzione del gas metano, collettamento, trattamento edistribuzione di acqua potabile, gestione di reti collettamento delle acquereflue, vendita di servizi energetici, vendita di gas metano, vendita dienergia elettrica, gestione calore, igiene ambientale, raccolta, trattamento esmaltimento rifiuti, manutenzione del verde pubblico e privato, gestioneimposta affissioni e pubblicità, gestione dell’arredo urbano e gestionedella pubblica illuminazione.