Finale del "Cantamare" made in NEW YORK

01/feb/2007 01.30.00 PB.Production Contatta l'autore

A TUTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE

Dopo l'inatteso successo del "BEST MANAGEMENT AWARD", per Paolo Barbieri, responsabile della PB.Production, si susseguono gli inviti e gli attestati di riconoscimento da oltre Oceano.
Infatti, lo scorso 30 Gennaio, ha presieduto la giuria del prestigioso concorso canoro per nuovi talenti, "CANTAMARE". Lo stesso, giunto alla 29esima edizione (di cui molte trasmesse dalle reti RAI e che quett'anno ha visto la presenza di RAI International, SKY 910 e vari quotidiani, tra cui "AMERICA OGGI" e "LA REPUBBLICA") ha incoronato la vincitrice Luna Cristina (proveniente dal Connecticut e ha interpretato "Con te partirò") nella finalissima tenutasi nella sala congressi di Brooklyn, "EL CARIBE" per l'occasione "sold out". Al secondo posto si è classificata O'Neal Stefani con "I will survive" e al terzo Melissa D'Egidio con "The prayer".
La serata si è conclusa alla grande con la partecipazione della vincitrice del 2006, Bernadette Lio e l'esecuzione dell'inno di Mameli con il nuovo arrangiamento musicale dei Caleps, cantato dagli oltre 800 presenti.
Con lui in giuria, il Senatore americano Marty Gold, J.J. Pouwer (attuale Presidente della Perla Entertainment di New York e fino al 2005, era il numero 4 della Endemol, quale executive producer), Gianni Contino (patron del concorso) e dal Cav. Josephine A. Maietta già premiata quale "Donna dell'anno" nell'edizione del 2005.
Nel corso dei suoi 29 anni, hanno partecipato alla manifestazione artisti del calibro di Zucchero, Gianni Morandi, Mia Martini, Matia Bazar, Fiorella Mannoia, Michele Zarrillo.
La presentazionedei 14 cantanti finalisti, si è svolta al Jolly Hotel "MADISON TOWER" di Manhattan, domenica 28 Gennaio.

Nella foto 07, da sinistra la promoter Giuseppa Conti, il Vj di "Start Music TV" e "Viva l'Italia Channel Sky 910" Sasà Taibi, la talent scout del concorso Loredana Gianbarveri, Paolo Barbieri e la cantante Americana Giada Valenti (www.giadavalenti.com) nota in tutti gli States, durante la presentazione al Madison Tower di New York
Nella foto 10, Barbieri con J.J. Pouwer
Nella foto 12, da sinistra Sasà Taibi, Gianni Contino ideatore del concorso, Paolo Barbieri e Giada Valenti

Per ricevere ulteriori informazioni o foto dell'evento, potete contattarmi ai numeri in calce.
Cordiali saluti.

Anna Laviola
(Ufficio Stampa)
PB.Production
Via Correggio, 12 - MILANO
NUMERO VERDE  800.911624 - 800.911625

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.