Caserta. Auser, il programma di febbraio

01/feb/2007 07.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,giovedì 1 febbraio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di febbraio

Il programma di attività di febbraio dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, ha inizio giovedì 8alle ore 17.30, presso la sede in via Roma 8, con un incontro del laboratorio“Spazi di versi” ideato da Vanna Corvese. La serata a tema Il tempo della festae della gioia in poesia: letture in lingua napoletana, e non solo” siconcluderà con un assaggio di dolci tipici della nostra regione.

Mercoledì 14 febbraioalle 17.30, sempre in via Roma 8, Viaggio semiserio nell’universomaschile italico, tra letteratura e musica”, a cura di LilianaVastano.

Martedì 20 febbraio alle 17,30 al “Labyrintho” invia Sant’Agostino 16 Carnevale insieme: tammurriata e sapori carnevaleschi”.

Venerdì 23 febbraio alleore 17,30, in via Roma 8 Laboratorio di poesia: letture con incursioninel campo della scrittura”, acura di Vanna Corvese.

Martedì 27 febbraio alleore 17,30, sempre presso la sede dell’Auser Un libro per amico”, acura di Liliana Vastano. Al centrodell’incontro “Virginia” di Domenico Cacopardo,edito da Baldini & Castoldi. Letture di Loretana Aglione.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Il primo lunedì del mesedalle ore 17 alle 18 si terrà in sede la consulenzalegale.

Continuano i corsi di inglesecon Mariella Natalee di informatica con Mimmo Cicalese il mercoledì dalle ore 17 alle 19.

Il laboratorio di découpage,a cura di Maria Bernard, siterrà tutti i martedì dalle ore 17,30 alle 18,30.

Per informazioni,telefonare alla Presidenza al numero 339-7098957.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamodi inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.