Studio Ghiretti di nuovo insieme alla Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica

01/feb/2007 12.49.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 1 febbraio 2007

Prosegue la collaborazione tra Studio Ghiretti e la Federazione Italiana di Pesistica e Cultura Fisica

A partire dal 2004 la FIPCF, Federazione Italiana di Pesistica e Cultura Fisica, ha intrapreso un percorso di crescita e sviluppo che ha portato ad un incremento esponenziale del tesseramento e ad un rinnovamento dell’immagine. In questo ampio progetto si è inserito nell’ultimo anno la collaborazione con Studio Ghiretti, impostata sullo sviluppo degli strumenti di marketing e comunicazione al servizio della Federazione.

Nel 2006 la FIPCF ha raggiunto risultati importanti, tra cui il notevole incremento del numero degli atleti tesserati e delle società affiliate. Per il 2007 gli appuntamenti saranno innumerevoli e rilevanti: dall’organizzazione del Symposium Internazionale, allo sviluppo progettuale dei Campionati Europei in programma nella primavera del 2008, alla candidatura dei Mondiali di pesistica del 2011.

La consulenza dello Studio di Parma proseguirà nel segno di un approccio “marketing oriented” della Federazione è sarà finalizzato ad incrementare il numero delle società affiliate e l’avvicinamento di nuove aziende per la creazioni di percorsi di partnership.

Studio Ghiretti, inoltre, continuerà a seguire l’ufficio stampa della FIPCF, al fine di individuare nuove opportunità di visibilità sui media e rafforzerà i rapporti con le testate del settore benessere e salute per l’individuazione di spazi redazionali fissi gestiti da tecnici federali esperti di fitness. Tali rubriche serviranno a porre la Federazione sempre più come interlocutore autorevole e competente nei confronti di un pubblico vasto e interessato al wellness.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti