La motivazione come fondamento per il successo nella comunicazione interna d'azienda

Costo corso per persona Euro 1.450 + IVA BORSE DI STUDIO ED OFFERTESPECIALI Intendiamo favorire al massimo la partecipazione per consentireuna proficua condivisione d'idee tra formatori e managers che per vicendediverse si trovano a lavorare con il capitale umano.

01/feb/2007 13.49.00 Sara Caminati Contatta l'autore

La motivazione come fondamento per il successonella comunicazione interna d'azienda

Connecting-Managers®,in qualità di Network Relazionale, mira da sempre ad avanzare proposteinteressanti per i propri soci. Grazie alle convenzioni sviluppate con aziendeed enti offre, infatti, la possibilità di usufruire di numerosi servizie/o acquistare prodotti a condizioni agevolate.

Il Network, incollaborazione con Leonardo Frontani – www.leonardofrontani.com– offrela possibilità di partecipare ad un CampusProfessionale di Formazione, che si terrà il 25,26, e 27 Febbraio,presso il Relais di Campagna Le Terre delVerde (PG) - www.leterredelverde.it.

Un percorso formativo che vedrà un gruppo di corsisti,managers e formatori, incontrarsi per condividere le idee migliori di tutti isuoi componenti. Un corso progettato sugli obiettivi concreti del fruitore. Lemetodologie non possono infatti essere di tipo accademico, ma devono averefinalità immediatamente operative. L'apprendimento viene elaborato permezzo di esperienze consapevoli e di esercitazioni intense sulla base disituazioni pratiche.

Il corso prevede il trasferimento nella pratica dellemetodologie esperenziali e in particolare del trainingfuori dalle aule. E' riservato a formatori junior, formatoriaziendali senior e a dirigenti di aziende grandi e piccole.

Icontenuti e gli obiettivi del percorso formativo sono illustrati nel dettaglioalla pagina http://community.connecting-managers.com/html/_template.asp?callpage=campus_professionale.asp  (importante: per visualizzare la paginaè necessaria la registrazione gratuita al portale al link http://community.connecting-managers.com/html/inizio_registrazione.asp)

Investimento del progetto

Il corso è costruito sulla base di 20partecipanti.

A questi è garantito il materialedidattico, aule, pranzi di lavoro e coffee break e la sistemazione in camera doppia uso singolainpensione completa presso lastruttura agrituristica prescelta per la sessione outdoor, test di verifica ediploma di partecipazione.

Costo corso per persona

Euro 1.450 + IVA

BORSE DI STUDIO ED OFFERTESPECIALI

Per questo sono previste alcune eccezionali opportunità:

1) Iscritti al network relazionale Connecting Managers®

La quota di partecipazione è

Euro 350 + IVA tutto incluso*

*Soggetta a selezione ed entro il numero diposti limitati. Massimo una persona per azienda.

2) Per i giovani laureati e laurendi in materieconnesse alla comunicazione e formazione aziendale

La quota di partecipazione è

Euro 600 IVA inclusa

Le richieste di partecipazione devono pervenire entroil 9 Febbraio p.v