com stampa/ Neapolis Festival 2007: al via le iscrizioni a "Destinazione Neapolis" comunicato stampa Neapolis Festival 2007: al via le iscrizioni a "Destinazione Neapolis" Concorso per band emergenti promosso dal Neapolis Festival, in collaborazione con Freak Out Magazine Scadenza bando: 30 marzo 2007 Info: www.napolis.it Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival (www.neapolis.it) e dal sito di Freak Out Magazine (www.freakout-online.com) il bando per la partecipazione a "Destinazione Neapolis", il contest per giovani artisti che ogni anno consente a dei musicisti "emergenti " di entrare a far parte del cast ufficiale del Neapolis Festival.

01/feb/2007 15.10.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Neapolis Festival 2007:

al via le iscrizioni a “Destinazione Neapolis”

Concorso per band emergenti promosso dal Neapolis Festival,

in collaborazione con Freak Out Magazine

Scadenza bando: 30 marzo 2007

Info: www.napolis.it

Da oggi è possibile scaricare sul sito del Neapolis Festival (www.neapolis.it) e dal sito di Freak Out Magazine (www.freakout-online.com) il bando per la partecipazione a “Destinazione Neapolis”, il contest per giovani artisti che ogni anno consente a dei musicisti “emergenti ” di entrare a far parte del cast ufficiale del Neapolis Festival.

Nel tempo, oltre 40 band emergenti hanno calcato il prestigiosio palco del Neapolis Festival, evento tra i più importante del sud Italia, condividendo scalette e pubblico affianco a miti del rock mondiale: Rem, Patti Smith, LCD Sound System, Kasabian, Aerosmith, Lenny Kravitz, Jamiroquai, Nick Cave, Tori Amos, Kraftwerk, Sparklehorse, Air, Peter Gabriel, David Byrne, Muse e tanti tanti altri.

Le selezioni avverranno in tre diverse fasi: da tutto il materiale raccolto saranno selezionati (dal comitato organizzatore di Destinazione Neapolis 2007, costituito dal direttore artistico del festival e dalla redazione di Freak Out Magazine) 10 cd, che verranno quindi sottoposti ad una giuria di qualità (costituita da giornalisti e “addetti ai lavori”).

I voti dei giurati consentiranno di individuare i quattro “finalisti”, che avranno modo di esibirsi dal vivo a Napoli in maggio presso il Duel Beat. In seguito a queste selezioni live, verranno individuati i due gruppi che entreranno a far parte del cast del festival.

Le iscrizioni si chiuderanno il 30 marzo.

info@freakout-online.com

info@neapolis.it

Ufficio stampa e comunicazione Neapolis Festival 2007:

Daniele Mignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)

Tel/fax 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it - on web: www.danielemignardi.it