RIVERBED PARTECIPA A STORAGE EXPO 2007

RIVERBED PARTECIPA A STORAGE EXPO 2007 RIVERBED PARTECIPA A STORAGE EXPO 2007 Steelhead presentato al pubblico di Storage Expo presso Pad.Mic 0 Stand A19 Milano- 1 febbraio 2007, Riverbed Technology, Inc. (Nasdaq: RVBD), leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo, partecipa all'edizione di Storage Expo 20067.

01/feb/2007 16.10.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

RIVERBED PARTECIPA A STORAGE EXPO 2007

Steelhead presentato al pubblico di Storage Expo presso Pad.Mic 0 Stand A19

Milano- 1 febbraio 2007, Riverbed Technology, Inc. (Nasdaq: RVBD), leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo, partecipa all’edizione di Storage Expo 20067. L’appuntamento presso lo Stand Riverbed sarà un’occasione per presentare ed approfondire le caratteristiche della linea Steelhead.

La linea Steelhead di Riverbed ha radicalmente cambiato le prospettive delle aziende in relazione all’utilizzo degli applicativi su WAN.

Con gli appliance Steelhead I responsabili IT possono soddisfare le aspettative degli utenti più difficili e problematici, senza modificare I propri obiettivi strategici. Oggi è possibile garantire prestazioni da rete locale ai propri utenti distribuiti nelle sedi più disparate, ed intanto consolidare server ed archivi distribuiti, mantenendo le stesse bande di collegamento.

I vantaggi chiave delle soluzioni Riverbed sono:

• Accelerazione di tutti gli applicativi TCP - I dispositivi Steelhead forniscono un impressionante aumento di prestazioni a tutti gli applicativi TCP-based ( da 5 a 50 volte), permettendo così ai team distribuiti di lavorare molto più efficacemente. La funzionalità QOS inoltre permette ulteriori ottimizzazioni su tutto il traffico in transito.
  • Consolidamento dell’infrastruttura IT - I dispositivi Steelhead permettono il consolidamento, all’interno di potenti e sicuri DataCenter, di file server, mail server, archivi e librerie di backup, senza rinunciare alle prestazioni.
  • Impiego di banda ridotto - La linea Steelhead consente una massiccia riduzione dell’impiego di banda ( fino al 95% dell’ utilizzo corrente )

Il software Riverbed Optimiziation System ( RIOS, giunto alla sua versione 3 ), costituisce il cuore della linea Steelhead, unendo forme di riduzione dati brevettate, ottimizzazione del protocollo di trasmissione e della latenza a livello applicativo.

Ogni appliance dispone di una potente ed intuitiva interfaccia grafica per la gestione e per la reportistica, ma Riverbed propone anche una Console di Management centralizzata ( CMC ), per una più semplice e robusta amministrazione di una architettura distribuita.

La linea Steelhead di Riverbed ha dimostrato in innumerevoli prove sul campo ( e venendo riconosciuta come la migliore soluzione in tantissimi test condotti da aziende e riviste specializzate ) di essere in grado di aumentare in maniera impressionante le prestazioni degli applicative, diventando di conseguenza la scelta obbligata sia per aziende comprese nelle prime 500 al mondo, sia di piccole società locali.

Chi è Riverbed

Riverbed Technology, Inc.(Nasdaq: RVBD)  è il leader per prestazioni nel campo delle soluzioni per servizi dati su reti geografiche (WDS) per aziende di tutto il mondo. Consentendo agli applicativi su reti geografiche (WAN) di raggiungere prestazioni di diversi ordini di grandezza superiori a quelli oggi sperimentati dagli utenti, Riverbed sta cambiando il modo in cui le persone lavorano, e aiuta a creare una forza lavoro distribuita che può collaborare come se si trovasse nella stessa stanza. Le soluzioni pluri-premiate Riverbed sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori membri della “Riverbed Partner Network”, presso i suoi partner OEM, o direttamente da Riverbed. Riverbed ha ricevuto finanziamenti da Accel Partners, Goldman Sachs, Lightspeed Venture Partners e UV Partners.

Ulteriori informazioni su Riverbed sono disponibili su www.riverbed.com

Riverbed Technology,Riverbed, RiOS, Steelhead e il logo Riverbed sono marchi di fabbrica o registrati di Riverbed Technology, Inc.. Tutti gli altri marchi utilizzati o qui citati appartengono ai rispettivi proprietari. NetApp e SnapMirror sono marchi registrati, e Network Appliance è un marchio di fabbrica di Network Appliance, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi.

Tutti gli altri marchi o prodotto sono marchi di fabbrica o registrati dei rispettivi detentori e vanno considerati di conseguenza.

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication