ARRIVANO I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A GENOVA

01/feb/2007 20.20.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Sabato 3 febbraio, alle ore 15:00, verrà inaugurata la "Tenda Gialla" dei Ministri Volontari di Scientology nel Piazzale Mandraccio al Porto Antico di Genova dove rimarrà fino all'11 febbraio incluso.

I Ministri Volontari di Scientology , conosciuti principalmente come forza di volontariato e soccorso, offrono soluzioni ai molti problemi che ci circondano da oltre un quarto di secolo, la loro attività ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita.

Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, egli ha messo a punto una serie di strumenti e di soluzioni pratiche basate su comprensione e umanità e le ha rese disponibili a tutti. Ne è nato un movimento su vasta scala formato da persone di tutti i ceti sociali, dedite a fornire un aiuto pratico all'interno delle più svariate comunità in molti paesi del mondo: i Ministri Volontari.

Sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, commerciale o governativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.

Dal 3 all'11 febbraio i Ministri Volontari di Scientology saranno a Genova per far conoscere a tutti che cosa possono offrire, saranno inconfondibili n el colore che li contraddistingue: il giallo, gialla sarà la struttura che li ospiterà, gialle le loro uniformi. Non importa quanto grave sia la situazione, il loro motto è sempre: "