La Brand Art arriva a Napoli

La Brand Art arriva a Napoli La Brand Art arriva a Napoli Eider Alonso Le sue opere, per lo più di grande formato,sono in giro per vari paesi come Spagna, Francia, Lussemburgo, Italia.

02/feb/2007 10.20.00 Marketing SMS Contatta l'autore

La Brand Art arriva a Napoli

Eider Alonso

Le sue opere, per lo più di grande formato,sono in giro per vari paesi come Spagna, Francia, Lussemburgo, Italia. Nel2007 Eider Alonso inaugureràla sua prima mostra scegliendo proprio la città di Napoli per la suaprima esposizione.

A Napoli si sta occupando di Brand Art ovvero un artista adotta un marchio, come ha fatto per la società Agrelli e Basta, e si ispira ad esso per creare un opera irripetibile e sempre sulla scia di Andy Warhol ha ritratto alcuni imprenditori partenopei come ha fatto con Massimiliano Canestro della SMS Engineering e Giusy Di Marino di Eva event che si sono prestati per dare vita ad un bacio che è una rivisitazione Pop del famosissimo Bacio di Klimt.

Autore: Massimiliano Canestro