Convegno Confedilizia a Firenze

02/feb/2007 12.30.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Si è svolto il 2 febbraio presso l'Auditorium della CR Firenze un interessante convegno organizzato da Confedilizia per illustrare le novità fiscali per i proprietari di casa e gli amministratori condominiali. Innumerevoli sono le disposizioni sparse nella sterminata legge finanziaria e nella legge collegata che interessano i proprietari di immobili e gli amministratori di condomini, sulle quali hanno parlato, nel corso della giornata di convegno, esperti qualificati, quali il Prof. Enrico Fazzini, docente di diritto tributario all'Università di Firenze, il Dott. Luigi Campanile, della Direzione Regionale della Toscana dell'Agenzia delle Entrate, il Notaio Roberto Romoli e il Dott. Stefano Bertelli, Presidente Regionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali FIAIP. Le sempre più frequenti iniziative di politica tributaria, sia nazionale che locale, nei confronti degli immobili, soprattutto delle abitazioni, sembrano dare per scontato che l'evasione in questo campo sia molto diffusa. Occorre quindi promuovere una capillare informazione, come Confedilizia promuove nell'interesse dei proprietari quando sussiste materia di discussione e di approfondimento.

Nicoletta Curradi

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada02feb07