COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA ABOCA Fisiodepur Concentrato fluido Il depurativo dell'organismo 100% naturale - senza conservanti Con gel fogliare di Aloe liofilizzato Fisiodepur Concentrato Fluido, nel pratico flacone con misurino dosatore, si caratterizza per la sua elevata concentrazione di estratti liofilizzati in grado di favorire i fisiologici processi di depurazione dell'organismo.

03/feb/2007 09.20.00 Of Course Italia Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
ABOCA

Fisiodepur Concentrato fluido

Il depurativo dell’organismo 100% naturale - senza conservanti

Con gel fogliare di Aloe liofilizzato

Fisiodepur Concentrato Fluido, nel pratico flacone con misurino dosatore, si caratterizza per la sua elevata concentrazione di estratti liofilizzati in grado di favorire i fisiologici processi di depurazione dell’organismo.
L’innovativa formulazione di questo integratore fluido unisce l’azione amaro/depurativa propria di Bardana, Tarassaco, Orthosiphon, Carciofo e Cardo Mariano a quella antiossidante e antiradicalica del Rooibos (Thè Rosso Africano).
La funzionalità del prodotto è completata dal gel fogliare liofilizzato di Aloe vera, caratterizzato da una elevata concentrazione e purezza tali da garantire, alle dosi giornaliere consigliate, la presenza delle sostanze funzionali originariamente contenute in 15 grammi di gel fresco.

Confezione da 315 g
Prezzo al pubblico consigliato euro 19,50 i.c.

Fisiodepur è disponibile nelle Farmacie e nelle Erboristerie fiduciarie Aboca.

Per ulteriori dettagli su Fisiodepur www.aboca.it  oppure 800 110 168

MEDIA ACCOUNT: Agenzia TWEN