BitDefender presenta una potente protezione per Microsoft Windows Vista

05/feb/2007 12.30.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BitDefender presenta una potente protezione per Microsoft Windows Vista

 

FORT LAUDERDALE, Florida --BitDefender®, premiato produttore di soluzioni software antivirus e per la protezione dei dati, ha annunciato la disponibilità delle soluzioni di sicurezza BitDefender v10 per Microsoft Windows Vista in versione 32bit.

Disponibili attraverso il sito web di BitDefender, BitDefender Internet Security v10, AntiVirus Plus v10 e AntiVirus v10 offrono un’ampia gamma di protezioni create per le diverse necessità dei segmenti consumer e PMI. Con il pieno supporto di Windows Vista, BitDefender offre agli utenti e alle PMI i massimi livelli di anti-malware oggi sul mercato.


Gli aggiornamenti alle versioni compatibili con Vista dei prodotti BitDefender sono gratuiti per tutti gli utenti BitDefender abbonati e in prova. Per ulteriori informazioni e per scaricare le versioni Vista-ready della gamma di prodotti Internet Security di BitDefender potete visitare: http://www.bitdefender.com/vista.

In qualità di uno dei software più attesi degli ultimi anni, Microsoft Windows Vista è rapidamente divenuto uno dei principali bersagli di hacker e cybercriminali. Poiché la grande maggioranza dei virus e dei malware arrivano via email, gli utenti privati e le PMI sono caldamente invitati a proteggere i loro sistemi con una protezione anti-malware ai massimi livelli, qual è BitDefender 10 Internet Security.

“Benché Windows Vista dichiari di contenere molti miglioramenti di protezione, gli utenti devono sapere che gli hacker continuano a cercare di minare il sistema in modo da infettare i loro computer,” ha dichiarato Carmen Maieran, product manager di BitDefender. “BitDefender lavora costantemente per fornire ai clienti le soluzioni di protezione più aggiornate. La nuova protezione per Windows Vista dimostra la nostra dedizione nel mantenere i sistemi informatici privi di malware.”

http://www.bitdefender.com/NW323-en--BitDefender-Unveils-Powerful-Security-Protection-for-Microsoft-Windows-Vista.html

 

 

BitDefender®
BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Spagna e Romania.

 


Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 - 20153 Milano

Tel 02 40918411 Fax 02 40916614

Mob 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

 

                                                                 

Softwin GmbH

Georg Brauer, PR & Marketing                                                      

44139 Dortmund Tel.: 0049 231 99 33 98 0                                                  

E-Mail: presse@bitdefender.com

      

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Novara, 216 20153 Milano
Ph. ++39(0)2 40918411
Fax ++39(0)2 40916614
Mobile++39 3385909592
e-mail cyncarta@virgilio.it
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl