CALOROSO BENVENUTO PER I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A GENOVA

CALOROSO BENVENUTO PER I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A GENOVA un momento dell'inaugurazione CALOROSO BENVENUTO PER I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A GENOVA Dall'apertura avvenuta nel pomeriggio di sabato 3 febbraio a domenica 4 febbraio sono state oltre 1000 le persone che hanno visitato la tenda dei Ministri Volontari E' stata accolta con un caloroso benvenuto la "Tenda Gialla" dei Ministri Volontari di Scientology nel Piazzale Mandraccio al Porto Antico di Genova.

05/feb/2007 16.20.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
un momento dell'inaugurazione
 
CALOROSO BENVENUTO PER I MINISTRI VOLONTARI
DI SCIENTOLOGY A GENOVA

Dall'apertura avvenuta nel pomeriggio di sabato 3 febbraio
a domenica 4 febbraio sono state oltre 1000 le persone che hanno visitato la tenda dei Ministri Volontari


E' stata accolta con un caloroso benvenuto la "Tenda Gialla" dei Ministri Volontari di Scientology nel Piazzale Mandraccio al Porto Antico di Genova.

La cerimonia inaugurale ha visto una Madrina d'eccezione quale Beatrice Carbone, Ballerina Solista del Teatro alla Scala, oltre alla toccante testimonianza di chi ha conosciuto i Ministri Volontari "sul campo" offerta da Dino De Pasquale che oltre ad essere Presidente della Croce Giallo Azzurra è anche Diplomato nel corso di Disaster in Management sotto l'egida della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Beatrice Carbone ha ricordato quanto l'aiuto che le fu offerto tempo fa da un Ministro Volontario, sia stato d'aiuto per sua carriera e quanto lei ne sia immensamente grata. Dino De Pasquale, che si occupa di aiuto e solidarietà da oltre 30 anni, ha operato spalla-spalla con i Ministri Volontari per i disastri dello Tsunami e da allora è nata una continua collaborazione, come De Pasquale dice di loro: "Se li conosci, non li eviti, al contrario: li vuoi al tuo fianco!"

I Ministri Volontari di Scientology , conosciuti principalmente come forza di volontariato e soccorso, offrono soluzioni ai molti problemi che ci circondano, utilizzando le scoperte di L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology; scoperte che sono disponibii per chiunque, perché CHIUNQUE deve poter essere in grado di "fare qualcosa" di fronte alle situazioni che la vita ci pone.

I
Ministri Volontari di Scientology rimarranno a Genova fino all'11 febbraio, per far conoscere a tutti che cosa possono offrire, saranno inconfondibili nel colore che li contraddistingue, il giallo: gialla la struttura che li ospita, gialle le loro uniformi. Non importa quanto grave sia la situazione, il loro motto è sempre: "qualcosa può essere fatto".
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl