com stampa/ Premio Mia Martini 2007 - partono le iscrizioni della 13° edizione

com stampa/ Premio Mia Martini 2007 - partono le iscrizioni della 13° edizione comunicato stampa PARTE LA NUOVA EDIZIONE DEL PREMIO MIA MARTINI 2007 E' partita la nuova edizione del Premio Mia Martini 2007 con tante audizioni in diverse città d'Italia e d'Europa, alla ricerca di nuovi talenti.

06/feb/2007 11.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PARTE LA NUOVA EDIZIONE

DEL PREMIO MIA MARTINI 2007

E’ partita la nuova edizione del Premio Mia Martini 2007 con tante audizioni in diverse città d’Italia e d’Europa, alla ricerca di nuovi talenti.

Nell’ ambito del Premio Mia Martini, giunto alla 13° edizione, l’ Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra, indice il concorso Europeo “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2007”, che si concluderà a Bagnara Calabra, città natia della  indimenticabile Mia, nell’intento di valorizzare la presenza dei giovani promesse del mondo del canto e della musica.

L’edizione 2007 sarà rinnovata e con tante novità - promettono l’ideatore e regista del Premio,  Nino Romeo, ed il direttore artistico, Franco Fasano. Alla sezione Nuove Proposte per l’Europa, potranno partecipare cantanti e gruppi, dai 16 anni in su senza limiti d’età.

Da questa edizione 2007” afferma, infatti, Franco Fasano “abbiamo voluto offrire una buona occasione anche a tutte quelle persone di una certa età”, affinché sia proposta una giusta passerella a chi ha voglia di cantare e di presentarsi al grande pubblico”.

Il Premio Mia Martini è un festival musicale istituito nel ricordo e nel nome della grande interprete della canzone italiana, patrocinato dalla Regione Calabria, assessorati: Turismo e Cultura; Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria; Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra.

Nell’edizione 2006 il premio è andato a Franco Califano - “Premio Mia Martini alla Carriera”; a Ivan Segreto - “Premio Giovani”; a Pier Cortese, sul palco del prossimo Festival di Sanremo, e Vito & Gli Eneas - “Premio Esordienti”; ad “Antonio Modica ”-  Premio Mia Martini Giovani Nuove Proposte per l’Europa.

In platea e in giuria, inoltre, sarà confermata la presenze di autorevoli referenti del mondo discografico e dello spettacolo.

L'entry form sarà scaricabile dal sito www.premiomiamartini.it

Ufficio Comunicazione  “Premio Mia Martini 2007”:

Daniele Mignardi Promopressagency

tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it