In collegamento con Paolo Boruni: Alessio Bonomo, Marco Masini, Gianni Drudi ed Elio di “ Elio e le storie tese” con gli studenti dell’Istituto “Paolo Colosimo”.

07/feb/2007 00.49.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Sulle frequenze di Radio Prima Rete, oggi alle 18.00 un nuovo ed intenso appuntamento con il “Pb Show”.

Di Lucia Vagliviello

Caserta- Sarà un’altra ricca diretta radiofonica quella in programma per giovedì 8 febbraio , alle 18.00   sulle frequenze di Prima Rete Stereo (95 e 95.100 Mhz) e in streamig sul sito www.radioprimarete.it , per il programma ideato e condotto da Paolo Boruni e promosso dall’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua, il Pb Show. Dopo i collegamenti con Roberto Mancini, Sandro Piccinini, Diego Mancino, Dolcenera, Niccolò Fabi, Chiara Iezzi, Riccardo Fogli, Gigi Finizio, i Datura, Ania, Francesco Facchinetti e tanti altri ancora, giovedì , otto febbraio, Paolo Boruni ospiterà nel suo programma : Alessio Bonomo, Marco Masini, Gianni Drudi ed Elio  di Elio e le Storie Tese. Durante la trasmissione non mancherà il collegamento con i ragazzi frequentanti l’istituto IPSIA (Istituto Professionale Statale Industriale e Artigianale) “Paolo Colosimo “ di Napoli coordinati da Sergio Di Donato, inviato speciale in loco, i quali colloquieranno con Elio. Oltre il collegamento con Elio, i ragazzi, sempre attraverso l’associazione Culturale Sportiva Disabili di Capua, saranno impegnati anche in serata al Duel Beat Club in via E. Scarfoglio, quartiere Agnano (Na), in occasione dell’evento Lucky Brand Jeans free live tour 06 promosso da KomArt e Milano Concerti. In detta occasione, sarà di scena il palco URLO ? in con Alessio Bonomo, Christian Rainer, Diego Mancino, “Chinaski” e Fausto Mesolella degli Avion Travel, ospite d’eccezione. Questo rappresenta il primo incontro tra i ragazzi dell’Istituto Paolo Colosimo e alcuni testimonial del sodalizio capuano i quali hanno dimostrato da subito il loro apprezzamento per questa iniziativa che, oltre a generare  momenti di aggregazione scaturisce forti emozione .

Lucia Vagliviello