Caserta. Lilt, convocata l'Assemblea dei Soci

Lilt, convocata l'Assemblea dei Soci Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Sezione Provinciale di Caserta ONLUS Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta Tele/fax 0823.273837 - Cell.

07/feb/2007 08.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Sezione Provinciale di Caserta ONLUS

Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta

Tele/fax 0823.273837 -  Cell. 333.2736202  -  caserta@lilt.it - www.legatumori.it

Codice fiscale 90006380613 -  Registro Regionale Volontariato n. 12572

Caserta, mercoledì 7 febbraio 2007

Agli organi d’informazione

Caserta. Lilt, convocata l’Assemblea dei Soci

Convocata l’Assemblea dei Soci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).

La prima convocazione è per giovedì 22 febbraio alle ore 16, la seconda è per venerdì 23 febbraio alle ore 16, presso la Sala Riunioni della sede sita in Caserta al Largo San Sebastiano 1, presso il Centro dei servizi culturali, ex Cenobio di Sant’Agostino.

All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2006.

In prima convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida se presente la metà dei soci elettori. In seconda convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida qualunque sia il numero dei soci elettori presenti.

In ottemperanza al nuovo regolamento di attuazione dello Statuto Nazionale, avranno diritto di voto i soci iscritti da almeno sei mesi e che abbiano rinnovato l’adesione alla Lilt per il 2007.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare all’evento, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Infoline: tel/fax 0823.273837 -  mobile 333.2736202.

Lilt Caserta Comunicazione

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.