Caserta. Lilt, convocata l'Assemblea dei Soci

Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Sezione Provinciale di Caserta ONLUS

Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta

Tele/fax 0823.273837 -  Cell. 333.2736202  -  caserta@lilt.it - www.legatumori.it

Codice fiscale 90006380613 -  Registro Regionale Volontariato n. 12572

Caserta, mercoledì 7 febbraio 2007

Agli organid’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Lilt, convocata l’Assemblea deiSoci

Convocata l’Assemblea dei Soci della Sezione provinciale diCaserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).

La prima convocazione è per giovedì 22 febbraio alle ore 16, la seconda è per venerdì23 febbraio alle ore 16,presso la Sala Riunionidella sede sita in Caserta al Largo San Sebastiano 1, presso il Centro deiservizi culturali, ex Cenobio di Sant’Agostino.

All’ordine delgiorno l’approvazione del Bilancio Consuntivo2006.

In prima convocazionel’Assemblea sarà ritenuta valida se presente la metà dei soci elettori.In seconda convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida qualunque sia ilnumero dei soci elettori presenti.

In ottemperanza al nuovo regolamento di attuazionedello Statuto Nazionale, avranno diritto di voto i soci iscritti da almeno seimesi e che abbiano rinnovato l’adesione alla Liltper il 2007.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail. Infoline: tel/fax0823.273837   mobile 333.2736202.

Lilt Caserta Comunicazione

Questo messaggioe-mail, inviato in Ccn a unalista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare lenostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Anorma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suoindirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensie per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.