Loovnet: il nuovo modo per conoscersi e incontrarsi cambia veste grafica

07/feb/2007 15.49.00 Ufficio Stampa Area-Press.eu Contatta l'autore

Loovnet pensa alla tua voglia di conoscere nuovi partner e nuovi amici della tua città in un modo tutto nuovo!

Loovnet è un gioco che rende la conoscenza un percorso coinvolgente e divertente. il concetto di incontro in Loovnet assume un significato completamente diverso. da esperienza one to one circoscritta a due persone diventa evento collettivo. potrete cercare un incontro a due o organizzare una serata tra cacciatori e prede. il meccanismo è semplicissimo: nel momento in cui individuate la vostra anima gemella, inizierà il corteggiamento. ma non sarete soli. per conquistare il vostro sogno dovrete dare il meglio di voi, dovrete essere seduttivi, intriganti e sinceri. perché la concorrenza sarà agguerrita.

I profili degli utenti sono integrati con una utilissima scheda (
la LoovnetCard) che permette di sintetizzare la storia dell’utente all’interno del sito. Di capire cioè, se è una persona affidabile, piacevole e intrigante. Il tutto ancora prima di entrarci in contatto. Tutto questo grazie ai feedback degli altri utenti sotto il costante controllo del sito. Un punto a favore molto interessante, nonché utile, che altri siti di dating non danno.

Di recente Loovnet ha cambiato veste grafica. Il sito ora è molto più bello, accattivante ma soprattutto funzionale e agevole da utilizzare.

Il sito offre molteplici altre funzionalità tutte da scoprire, non resta che provare!

www.loovnet.it. L’iscrizione è completamente gratuita.