Vivi un'emozione per San Valentino

09/feb/2007 17.49.00 IME Contatta l'autore

Per la prima volta anche in Italia, a San Valentino gli innamorati potranno regalarsi, non più oggetti ma... esperienze ed emozioni. Evidente infatti come ormai sia difficile far lasciare un segno con qualcosa di materiale, per questo è  stato importato il metodo della regalistica di esperienze attraverso il portale Elation.it.

Chi è Elation.it?
Un network di oltre 300 partner e fornitori selezionati, da Aldo Coppola al Caroli Health Club, dalla Città del Gusto  all'Albereta, per Regali per San Valentino Speciali: un catalogo di emozioni uniche ed esclusive da vivere e da regalare,  suddivise in 8 categorie: Charmed (massaggi, trattamenti di bellezza, day spa, …), Le Arti (visite guidate da critici d'arte  a mostre e musei, visite di città d'arte sotto la guida di un architetto, …), Delizie (cene romantiche, corsi di cucina,  degustazioni di vino, assaggi di cioccolata, …), Mai come i nostri motori (noleggio di auto d'epoca, corsi di guida sicura e sportiva sulle due e sulle quattro ruote, guidare una Formula 1 in pista, noleggiare supercar, …), Movimenti (tutti gli  sport: dalla vela al deltaplano e paracadutismo, dal golf agli sport sulla neve, …), Passioni (una raccolta di corsi per  approfondire le proprie passioni in tutte le categorie), Vicini e Lontani (una esclusiva selezione di proposte per week end e viaggi, all'insegna dell'emozione)( e Babylation (una raccolta di proposte per i più piccoli).
Per sperare il concetto di regalo fisico, per entrare nell'ambito delle esperienze. Emozioni.

Affetti a portata di click
In particolare quest'anno gli innamorati potranno celebrare il proprio amore, o dichiararlo, con un semplice click sul sito www.elation.it, che, grazie ad uno studio sulle nuove tendenze, ha creato le esperienze più romantiche e originali. In  particolare:

Regali San Valentino per la coppia, per lei, per lui,
- "una rosa al giorno per un anno". Con Elation la possibilità di dire Ti Amo donando Un fiore al giorno per un anno, per  prolungare nel tempo la magia di San Valentino.
- ristoranti  prestigiosi aperti solo per i due innamorati;
- degustazioni di champagne, degustazioni di vino, cene con chef importanti a domicilio, corsi di cucina da sperimentare in  coppia;
- massaggio di coppia (nelle migliori Spa o direttamente a domicilio);
- l'avventura artica per la coppia: corsi con sleddog, ice hotel, bagno nei laghi vulcanici;
- un fine settimana, accompagnati da un curatore o critico d'arte, per una flanerie in un luogo descritto in un libro o in  cui è stato girato un film. Il quartiere di Monmartre e il favoloso mondo di Amelie. Roma vista da un turco: le fate  ignoranti di Ozpetek. La vecchia Istanbul negli occhi di Pamuk. La Milano di Aldo Nove. Al castello di Praga con Kafka. Per  respirare la magica atmosfera di pagine e scenografie che hanno lasciato il segno.
- Veleggiare sulla barca di Onassiss per una settimana;
- il mondo sottomarino per due in un sommergibile: sotto la calotta artica o a vedere  i resti del Titanic , o del Bismark;
- il giro del Mondo come mai visto prima, con uno spirito nuovo: in Jet Privato  / o in treno  / in barca a vela;
- percorsi benessere di coppia;
- fine settimana all'insegna del completo relax;
- la via della seta, attraverso il deserto: vivere una settimana da beduino;
- dirsi ti amo dalla vetta di una montagna: dall'Everest al Monte Bianco;
- Romantica cena al Piccolo Lago per due;
- Emozioni forti per due: lanci col paracadute, parapendio…
- dirsi ti amo nel modo più romantico: su un auto d'epoca per un fine settimana.

Per informazioni:

www.elation.it