SINGLE PARTY NARABAY - FUCK SAN VALENTINO

SINGLE PARTY NARABAY - FUCK SAN VALENTINO SABATO 17 FEBBRAIO 2007 **SINGLE PARTY** INGRESSO IN LISTA: Dalle 23.00 alla 01.00 7_ UOMO/DONNA COMPRENSIVO DI DRINK Area Privèe Con Tavoli al Piano Superiore PREZZO TAVOLI DA 4/8 PERSONE 90_ Champaign - Distillati(Rum, vodka ecc) 70_ Ferrari 50_ Prosecco PER INFO LISTE/TAVOLI -ARES- Teo 3498306821 Oleg 3496490990 CONTATTO Email => arespr@libero.it LOCATION: NARABAY Via Romagnosi, 5 BUSTO ARSIZIO (VA) COME ARRIVARE: Autostrada A8 MI-VA, Uscita Busto Arsizio, Direzione Cassano Magnago, allo stop della rotonda a destra poi subito la prima a destra(Via Romagnosi) che porta al centro ISLAND FUN VILLAGE.

10/feb/2007 11.49.00 Ares Pr Contatta l'autore

SABATO 17 FEBBRAIO 2007
**SINGLE PARTY**

INGRESSO IN LISTA:
Dalle 23.00 alla 01.00

7€ UOMO/DONNA COMPRENSIVO DI DRINK

Area Privèe Con Tavoli al Piano Superiore

PREZZO TAVOLI DA 4/8 PERSONE
90€ Champaign - Distillati( Rum, vodka ecc)
70€ Ferrari
50€ Prosecco

PER INFO LISTE/TAVOLI -ARES-
Teo 3498306821
Oleg 3496490990
CONTATTO Email => arespr@libero.it

LOCATION: NARABAY
Via Romagnosi, 5 BUSTO ARSIZIO (VA)

COME ARRIVARE:
Autostrada A8 MI-VA, Uscita Busto Arsizio, Direzione Cassano Magnago, allo stop della rotonda a destra poi subito la prima a destra(Via Romagnosi) che porta al centro ISLAND FUN VILLAGE. Il locale si trova al suo interno.

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom