Party di presentazione del "Codice Egizio"

Party di presentazione del "Codice Egizio" PARTY DI PRESENTAZIONE PER IL "CODICE EGIZIO" Grande attesa per la presentazione del trailer del film di Mariano Iodice Mancano poche ore al party di presentazione del trailer del film "Codice Egizio" che si terrà a Napoli presso la bellissima Terrazza Laudier.

12/feb/2007 10.30.00 Campania Virtuale Contatta l'autore

PARTY DI PRESENTAZIONE PER IL "CODICE EGIZIO"

Grande attesa per la presentazione del trailer del film di Mariano Iodice

Hanno già garantito la loro presenza Massimo Maffei direttore del TV Radiocorriere, e numerose emittenti nazionali e regionali.
L'evento ha suscitato interesse nel mondo dell'imprenditoria, al punto da diventare una serata, in cui, parte dell'imprenditoria si raccoglierà sotto un unico nome: Campania Virtuale.
Il progetto che prevede la costruzione di una corporation di imprenditori ha nel "Codice Egizio" la sua "punta di diamante" e nella "Glamour TV" la chiave d'accesso al mondo dei media.
Nelle prossime settimane, TV e Stampa, parleranno con frequenza di tutto quanto, al fine di divulgare quanto più possibile l'unica vera iniziativa utile per l'immagine dell'imprenditori della Regione Campania.
L'accordo tra la ED Pro.Business e la Mediapress di Mariano Iodice ha infatti consentito il decollo di quello che sembra agli occhi di tutti il punto d'incontro tra imprenditoria e comunicazione.
Ma intanto, in attesa di sviluppi sempre più brillanti, teniamoci pronti al gran decollo di Martedì sera.