Madfactory Advertising e Ferroli Group insieme per il calendario Fer 2007

12/feb/2007 18.30.00 Madfactory Advertising Contatta l'autore

Madfactory Advertising presenta ilcalendario Fer 2007.

Fer è un marchio Ferroli Group. La nota azienda veronese,affermata da anni nei settori della climatizzazione, del termoarredo, dell'idromassaggio e del riscaldamento, ha scelto di affidarsi a MadfactoryAdvertising, un' agenzia pubblicitaria con sede a Villafranca di Verona.

Madfactory è un vero e proprio "laboratorio diidee". Il suo team si occupa di comunicazione a 360° e lo fa attraversostrumenti innovativi ed idee originali. Advertising e creatività, ma anchegestione e pianificazione aziendale, progettazione Web e New Media sono i puntidi forza di un' agenzia che collabora con le imprese più attive e dinamiche sulterritorio nazionale, creando campagne pubblicitarie personalizzate accattivanti.

Madfactory è in grado di trovare soluzioni efficaci ecreative, adatte a soddisfare tutte le esigenze del cliente. Le tre sempliciregole che rendono Madfactory speciale sono: divertirsi con il proprio lavoro,creare nuove opportunità di business e far guadagnare chiunque si affidi alla"factory".

Il calendario Fer 2007è il risultato di una intensa collaborazione tra Madfactory Advertising eFerroli Group. La modella internazionale  Belen Rodriguez è la protagonistadegli scatti, realizzati nella suggestiva cornice di Sharm El Sheikh in MarRosso. Di origine argentina, Belen si sta affacciando sul mondo dellospettacolo, attraverso la conduzione del programma televisivo in onda su Raitre"La Tintoria", in compagnia dell' artista Taiyo Yamanouchi. Inoltre èapparsa anche tra le candidate alla nomination nella trasmissione "La Grande Notte" diGene Gnocchi.

La location del calendario è stata scelta per laparticolarità dei propri paesaggi che offrono scenari suggestivi edemozionanti, caratterizzati da una luminosità particolare che risalta lanaturale bellezza di Belen Rodriguez.

Il fotografo milanese Luca Cattoretti hasaputo cogliere la modella in tutta la sua prorompente esuberanza latina,mettendone in risalto la conturbante sensualità dal sapore esotico.

Madfactory Advertising ha seguito tutti gli aspetti chehanno portato alla realizzazione del calendario Fer 2007, visibile dal sitointernet dell' agenzia www.madfactory.it