comunicato LUCA LASTILLA

13/feb/2007 00.30.00 produzione artistica Contatta l'autore

L’ESORDIO DI LUCA LASTILLA

Sulla scia degli apprezzamenti ottenuti grazie alla trasmissione DEMO di Radio 1 Rai ed al consenso di pubblico e media riscontrato a Sanremo con la presentazione live del singolo "Ritrovarti", nel corso della manifestazione "Radio & music village 2006" inserita nel contesto di Sanremo OFF collaterale al 56° Festival di Sanremo, il cantautore toscanoLuca Lastilla presenta il suo primo mini album autoprodotto dal titolo, appunto, "LUCA LASTILLA". Una confezione semplicissima per un prodotto di buona fattura, quattro i brani contenuti in questo cd. "Ritrovarti" singolo di punta con il quale l'artista si è presentato a varie manifestazioni e trasmissioni radiotelevisive, ricordiamo MILLEVOCI trasmesso da oltre 100 emittenti televisive in Italia e in Europa attraverso sky, lo abbiamo trovato in varie piazze toscane nel corso dell'estate 2006 ed, ovviamente, in radio. Segue il brano "Quello che non c'è" scritto con Alessandro Hellmann e Stefano Paoletti una ballata dedicata a Lucio Battisti, "Non mi svegliare" è la terza traccia, un brano molto fresco con una melodia orecchiabile con sfumature roccheggianti. Chiude il lavoro un bellissimo brano "Ancora non mi sembra vero" interamente scritto da Luca Lastilla, un inno all'amore, alla dolcezza, con la speranza che sia di spunto al valore "amore" che ogni coppia dovrebbe vivere. Autoproduzione che attualmente non si trova nei negozi, ma si può richiedere inviando una mail dal sito web http://home.tele2.it/stefanopaoletti

AVVERTENZE:
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.