Caserta. Auser, San Valentino e i dongiovanni letterari

13/feb/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,martedì 13 febbraio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, San Valentino e i dongiovanni letterari

Domani mercoledì 14febbraio, alle ore 17.30, in occasione di San Valentino, l’Auser di Caserta organizza presso la sededell’associazione, in via Roma 8, “Baciami piccina”, viaggiosemiserio nell’universo maschile italico tra letteratura, musica e bon bon al cioccolato.

Per l’occasione,alcuni dongiovanni più o meno noti della nostraletteratura lasceranno le pagine dei libri e ci faranno compagnia raccontandocianeddoti, storie, incontri che hanno movimentato la loro vita.

Tra gli altri,incontreremo il Bell’Antonio, Ferdinando IV di Borbone, don Fifì Taluto, il principe Fabrizio Salina.

L’incontro è curatoda Liliana Vastano, le letture sonodi Aldo Altierie Luigi Fusco,alla chitarra Emanuele D’Andrea. I soci e gli amici dell’Auser sono invitati a partecipare.

Con preghieradi cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincerescuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail dipersona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hannoreso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effettidel D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute inquesto messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.