SVELATI I SEGRETI TECNOLOGICI DELLE COMUNICAZIONI DEI TERRORISTI DI AL-QAEDA

SVELATI I SEGRETI TECNOLOGICI DELLE COMUNICAZIONI DEI TERRORISTI DI AL-QAEDA NUOVO STRAORDINARIO LIBRO DI NICOLA AMATO DI PROSSIMA USCITA Maggiori info su http://it.geocities.com/steganomania LA STEGANOGRAFIA DA ERODOTO A BIN LADEN Viaggio attraverso le tecniche elusive della comunicazione In questo libro vengono svelati tutti i segreti su come i terroristi di Bin Laden abbiano comunicato tra loro utilizzando le tecnologie moderne.

13/feb/2007 08.00.00 Nicola Amato Contatta l'autore

NUOVO STRAORDINARIO LIBRO DI NICOLA AMATO DI PROSSIMA USCITA

Maggiori info su http://it.geocities.com/steganomania

LA STEGANOGRAFIA DA ERODOTO A BIN LADEN

Viaggio attraverso le tecniche elusive della comunicazione

La steganografia ha origini antichissime e si riferisce ad una tecnica elusiva della comunicazione.  Consente in pratica a due individui di comunicare tra loro senza che una terza persona se ne possa avvedere.

La tecnica moderna consente di inserire un messaggio di testo segreto all'interno di una immagine per cui, la stessa, messa a confronto con quella originale, non presenta alcuna differenza in termini di risoluzione e peso.

Questa sembra essere la tecnica utilizzata da Bin Laden per comunicare ed ordinare attentati senza essere scoperto.

Tutti i segreti informatici svelati in questo libro di prossima uscita

Maggiori info su http://it.geocities.com/steganomania

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail