Nina Moric e Maradona per la nuova campagna di comunicazione di Exalt Cycle

29/set/2003 16.23.37 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Gli scatti fotografici saranno realizzati mercoledì 1° ottobre a Milano
Nina Moric e Diego Armando Maradona
bellezza e stile per la nuova campagna
di comunicazione di Exalt Cycle
La filosofia: vincere entrando nel cuore della gente con l'estro del fuoriclasse

Rivoluzione: il termine più utilizzato dagli osservatori del settore per definire la nuova campagna di comunicazione di Exalt Cycle è appunto "rivoluzione"; una delle firme più all'avanguardia nel panorama degli occhiali da sole e da vista si prepara a far parlare il mondo intero di sé.
Bellezza e stile, ecco quali sono le muse della nuova immagine di Exalt Cycle. In questo caso "bellezza" e "stile" non sono solo parole: infatti, dopo aver scelto Nina Moric, show-girl espressione del fascino puro, Exalt Cycle ha puntato in alto, legando il suo nome al più grande giocatore di calcio di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Il "Pibe de Oro" affiancherà la splendida sex-symbol, divenendo simbolo di un'arte pura, vera, senza paragoni. Diego Armando Maradona e Exalt Cycle, due "deus ex-machina", un'unica filosofia: vincere, entrando nel cuore della gente con l'estro dei fuoriclasse.
Gli scatti fotografici saranno realizzati mercoledì 1° ottobre a Milano, nelle Acciaierie Falk. La campagna di comunicazione è stata ideata, progettata e sarà realizzata da Wake Up, agenzia di produzione e pubblicitaria di Barletta (Ba).

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci, tel 347/9716355 . e-mail: antonio.procacci@t-press.it