Paolo Boruni in diretta con: JiAndri e J-Ax.

Lucia Vagliviello Caserta - Giovedì, dalle ore 18.00 sulle frequenze di Radio Prima Rete (95 e 95.100 Mhz) e in streamig sul sito www.radioprimarete.it Paolo Boruni sarà nuovamente in diretta per un nuovo appuntamento con il "Pb Show".

14/feb/2007 21.20.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Paolo Boruni in diretta con: JiAndri e J-Ax.

In diretta dalle ore 18.oo sulle frequenze di Radio Prima Rete , il format promosso dall'Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua.

Lucia Vagliviello

Caserta - Giovedì, dalle ore 18.00 sulle frequenze di Radio Prima Rete (95 e 95.100 Mhz) e in streamig sul sito www.radioprimarete.it Paolo Boruni sarà nuovamente in diretta per un nuovo appuntamento con il "Pb Show". Il programma, ricordiamo, è promosso dall'Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua, presieduta dallo stesso Boruni che nel primo pomeriggio sarà impegnata a Marano, con un primo gruppo dei ragazzi frequentati l'Istituto Paolo Colosimo di Napoli per assistere all'allenamento della Calcio Napoli. Questa iniziativa, come tutte le altre sinora attuate e quelle che sono in calendario vedono protagonisti i ragazzi dell'Associazione e dell'Istituto.Come si evince anche dal blog del programma, www.pbshow.blogspot.com, il sodalizio capuano è impegnato, nel rapporto di collaborazione con l’istituto I.P.S.I.A. (Istituto Professionale Statale Industriale e Artigianale) “Paolo Colosimo “ per non vedenti di Napoli. L'Associazione, oltre a coinvolgere i ragazzi dell'Istituto durante le singole dirette, i quali, coordinati in loco dall'inviato speciale Sergio Di Donato, intervistano i loro beniamini telefonicamente, insieme al presidente Boruni stanno vivendo una serie di nuove esperienze. Boruni insieme al suo staff, sta predisponendo varie attività extra, sia all'interno dell'Istituto sia all'esterno in stretta collaborazione con la dirigente scolastica Maria Rosaria Perez, con la direttrice del convitto, la dottoressa Concetta Zullo e il coordinatore Mario Di Capua. L'Associazione Sportiva Disabili di Capua e il presidente Boruni, grazie ai tanti testimonial del sodalizio hanno già organizzato per i ragazzi delle valide iniziative. Oltre alle lezioni di dizione e bonton curate da Erennio De Vita, Boruni ha accompagnato i ragazzi a due concerti, il primo, svoltosi ad Agnano lo scorso 8 febbraio il secondo invece svoltosi lunedì in occasione del tour "Dischi Volanti Tour", di Niccolò Fabi. Giovedì invece, come prima anticipato, i ragazzi assisteranno agli allenamenti del Calcio Napoli mentre il prossimo primo marzo, ancora un'altro concerto in scaletta riguardante l’evento Lucky Brand Jeans free live tour 06 promosso da KomArt e Milano Concerti. Dalle ore 18.00 invece, Boruni sarà in diretta radiofonica e dalla sala speakers di Radio Prima Rete stabilirà i collegamenti telefonici con: JiAndri, che il primo marzo sarà in concerto al Duel Beat Club di Agnano e con J-Ax che presenterà il suo primo lavoro discografico da solista "Di Sana Pianta" da solista pubblicato ad ottobre scorso preceduto dal singolo per le radio, “Ti amo o ti ammazzo”, una ballad agrodolce nel più puro stile J-Ax. Durante la diretta, Boruni inoltre si collegherà con l'inviato speciale Sergio Di Donato il quale dal Colosimo, radunati i ragazzi, intervisteranno un loro beniamino.
Lucia Vagliviello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl