Con Paolo Boruni in diretta ci saranno JiAndri , J-Ax, Red Ronnie e i ragazzi dell’istituto Paolo Colosimo.

Con Paolo Boruni in diretta ci saranno JiAndri, J-Ax, Red Ronnie e i ragazzi dell'istituto Paolo Colosimo.

15/feb/2007 01.49.00 Lucia Vagliviello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con Paolo Boruni in diretta ci saranno JiAndri , J-Ax, Red Ronnie e i ragazzi dell’istituto Paolo Colosimo.

 

Sulle frequenze di Radio Prima Rete il format promosso dall’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua.

 

Sarà un’ intensa diretta del “Pb Show” in programma   giovedì 15 febbraio sulle frequenze di radio Prima Rete.

Il format radiofonico, ideato e condotto da Paolo Boruni , rappresentante legale del sodalizio che promuove la trasmissione stessa, l’Associazione Sportiva Culturale Disabili di Capua. (A.S.C.D.),

dalle ore 18.00 sino alle 19.30, sarà  intensa sia per gli argomenti che saranno man mano trattati e sia per i molteplici collegamenti che son previsti in scaletta. Boruni, dalla sala speakers di Radio Prima Rete (95 e 95.100 Mhz) dopo i recenti collegamenti con Elio, Marco Masini, Niccolò Fabi, Roberto Mancini, Diego Mancino, Sandro Piccinini e tanti altri, durante la  diretta odierna si collegherà telefonicamente con JiAndri, J-Ax  e Red Ronnie. Naturalmente non mancherà la rubrica che vede protagonisti i ragazzi frequentati l’istituto I.P.S.I.A. (Istituto Professionale Statale Industriale e Artigianale) “Paolo Colosimo “ per non vedenti di Napoli.  . Paolo Boruni si collegherà  con l’inviato speciale Sergio Di Donato il quale, man mano modererà in loco gli interventi dei ragazzi che  attraverso l’etere, colloquieranno con Red Ronnie. Il programma è trasmesso anche  in streaming sul sito www.radioprimarete.it .

Lucia Vagliviello

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl