Groupama Assicurazioni va in meta con Studio Ghiretti

Groupama Assicurazioni va in meta con Studio Ghiretti Parma, 15 febbraio 2007 Groupama Assicurazioni va in meta con Studio Ghiretti Dopo una presenza pluriennale nel ciclismo, il podismo e la vela, Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di uno dei più solidi ed affermati poli assicurativi internazionali, quest'anno ha inaugurato una partnership con la Lega Italiana Rugby d'Eccellenza (LIRE).

15/feb/2007 11.20.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 15 febbraio 2007

Groupama Assicurazioni va in meta con Studio Ghiretti

Dopo una presenza pluriennale nel ciclismo, il podismo e la vela, Groupama Assicurazioni, la filiale italiana di uno dei più solidi ed affermati poli assicurativi internazionali, quest’anno ha inaugurato una partnership con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza (LIRE).

Studio Ghiretti supporterà la Compagnia in questo suo nuovo percorso di affiancamento, caratterizzato dalla titolazione del Campionato Italiano di Super 10. Lo Studio di Parma svilupperà una strategia organica, riguardante l’attività di comunicazione, per valorizzare al meglio un progetto di endorsement che consenta a Groupama Assicurazioni di identificarsi con i valori del rugby.

Da un lato verrà curata la presenza dell’azienda ai principali eventi organizzati dalla LIRE: la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e la Finale Scudetto, l’appuntamento “principe” della stagione in cui il Title Sponsor del Campionato assurge a ruolo di assoluto protagonista. In corrispondenza di alcuni match particolarmente interessanti, inoltre, Studio Ghiretti realizzerà i “Groupama Days”, iniziative speciali dedicate alla rete agenziale di Groupama.

Dal punto di vista della comunicazione, si gestiranno i rapporti con i media per favorire le occasioni di visibilità del brand Groupama connesso al mondo della palla ovale. In particolare, attraverso un coinvolgimento capillare dei giornalisti nazionali e degli Opinion Makers locali, si cercherà di far percepire la volontà della Compagnia a crescere insieme all’universo rugbystico italiano, mettendo a disposizione della stampa, a breve, utili strumenti di comunicazione come la “gallery fotografica Groupama”.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti