ALIMET ASSEGNA IL PREMIO GIOVANNI MARCORA - CENA DI GALA CON PAOLO MASSOBRIO E MARCO GATTI ALIMENT ASSEGNA IL PREMIO GIOVANNI MARCORA Sarà al termine della prima giornata di Aliment, larassegna agraolimentare giunta alla XX edizione che si terrà a Brescia dal 18al 21 febbraio, che avverrà l'assegnazione del premio GiovanniMarcora.

16/feb/2007 11.00.00 stefania liguoro Contatta l'autore

ALIMENT ASSEGNA IL PREMIO GIOVANNI MARCORA

Sarà al termine della prima giornata di Aliment, larassegna agraolimentare giunta alla XX edizione che si terrà a Brescia dal 18al 21 febbraio,  che avverrà l’assegnazione del premio GiovanniMarcora.

Giunto alla XXII edizione ed istituito per ricordarel’impegno profuso da Giovanni Marcora nel mondo agricolo italiano edeuropeo come Parlamentare, Ministro dell’Agricoltura e imprenditore,viene assegnato dal Centro Europeo Promozioni Agricole Milano a figureprofessionali che si siano particolarmente distinte nel sistemaagro-alimentare.

Il premio verrà dunque conferito il 18 febbraio al terminedel Convegno “La politica comunitaria per la sicurezza alimentare”che si terrà alle ore 17.30 presso la Sala Congressi del Centro Fiera del GardaMontichiari.

L’incontro terminerà con una cena di gala condottada Paolo Massobrioe Marco Gattia cui parteciperà anche Susanna Messaggio e che sarà dedicata a un percorsodegustativo alla scoperta dei prodotti tipici bresciani.

Stefania Liguoro

Relazioni Esterne COMUNICA EDIZIONI/CLUB DI PAPILLON