Comunicato LAV, Animali in tv: Licia Colò e il Ministro dell'Ambiente, Pecoraro Scanio, presenteranno le Linee Guida per la tutela degli animali in tv, proposte dal Segretariato Sociale RAI e LAV.

16/feb/2007 12.20.00 LAV - Ufficio Stampa nazionale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa LAV 16 febbraio2007

 

ANIMALI IN TV,LICIA COLO' E IL MINISTRO DELL'AMBIENTE PECORARO SCANIO PRESENTERANNO LE LINEEGUIDA PROPOSTE AGLI OPERATORI DELL'INFORMAZIONE DAL SEGRETARIATO SOCIALE DELLARAI

 

Licia Colò e il Ministrodell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio, introdurranno le Linee Guida per latutela degli animali in tv, proposte agli operatori dell'informazione dalSegretariato Sociale della RAI in collaborazione con la LAV.

 

Il documento sarà presentato conCarlo Romeo, dirigente Segretariato Sociale RAI e Gianluca Felicetti,presidente LAV, mercoledì 21 febbraio prossimo alle ore 12 presso la Sala degliArazzi della RAI di Viale Mazzini 14.

 

Saranno inoltre illustrati ilriconoscimento dell'associazione come ente di protezione ambientale e leiniziative per i trentanni di attività della LAV che svolgerà il prossimoCongresso per i diritti degli animali sotto l'Alto Patronato del Presidentedella Repubblica.

 

15.02.2007

Ufficiostampa LAV 06.4461325                                                                 www.lav.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl