Agloco, il nuovo fenomeno web che ti fa guadagnare

Agloco, il nuovo fenomeno web che ti fa guadagnare AGLOCO: POSSEDIAMO INTERNET Possedere internet è lo slogan con cui marcia Agloco, dall' inglesee A GLObal Community.

17/feb/2007 00.20.00 ciccio Contatta l'autore

AGLOCO: POSSEDIAMO INTERNET

Possedere internet è lo slogan con cui marcia Agloco, dall' inglesee A GLObal Community. La proposta di Agloco è catturare una significativa parte del valore generato dalla nostra attività sul web: navigare, cliccare link, postare nei forum, fare ricerche etc... e fare in modo che parte di questo valore torni a noi sotto forma di denaro.

L' iniziativa sembra ottima se si pensa che siti come Google o il notissimo YouTube generano ogni anno miliardi di dollari grazie a noi.

Sono proprio siti come quelli già citati con l'aggiunta di microsoft, ebay, skype paypal e tante altre società che promuovono servizi, software e prodotti vari che hanno stipulato accordi per permettere ad Agloco di catturare il valore delle nostre attività e restituircene una cospicua parte.

Il nostro ruolo è quello di utilizzare la Agloco viewbar, simile alla toolbar di google, per 5 ore al mese e reclutare nuovi membri in modo da creare un proprio network.

Agloco pagherà ai suoi membri le ore di utilizzo della viewbar ed una share/quota per ogni nostro affiliato. Il sistema diventa ancora più interessante se si considera che Agloco stà per essere quotata in borsa nella London Stock Exchange (AIM), cosa che permetterà il guadagno di extra-share.

Sono trascorsi pochi mesi da quando Agloco è stato annunciato (verrà lanciato ufficialmente tra qualche settimana ma è già possibile iscriversi) e già tutti ne parlano, basta cercare Agloco con il motore di ricerca Google per rendersi conto dell'attesa dell'evento.

Nel mio blog MondoAgloco troverete moggiori dettagli e le istruzioni per l' iscrizione gratuita.