Fishing Show 2007 a Firenze

Fishing Show 2007 a Firenze Un tempo esisteva una magnifica manifestazione che era una sorta di festival della pesca sportiva, una kermesse di straordinaria intensità che tutti gli appassionati ricordano con nostalgia.

17/feb/2007 09.49.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Un tempo esisteva una magnifica manifestazione che era una sorta di festival della pesca sportiva, una kermesse di straordinaria intensità che tutti gli appassionati ricordano con nostalgia. Una quattro giorni in cui tutta la pesca sportiva europea convergeva a Firenze in un susseguirsi di incontri tecnici e non.
Torna dopo molti anni - grazie alla FIPO "Federazione Italiana Produttori Operatori Articoli Pesca Sportiva" - il nuovo Salone Internazionale della PESCA e torna "storicamente" a FIRENZE dal 23 al 25 FEBBRAIO 2007.
La più completa vetrina italiana nei settori delle attrezzature, delle apparecchiature, della nautica e dei servizi connessi alla pesca.
Firenze Fiera - Fortezza da Basso è una location storica per il mondo della pesca, e per questo motivo abbiamo deciso di ripartire da qui con un area espositiva di oltre 8.000 mq. La funzionalità della struttura consentirà lo svolgimento della manifestazione e degli eventi collaterali di altissimo livello e di grande risonanza internazionale, per dare al pescatore

una tre giorni ricca di avvenimenti di aggiornamenti tecnici e di quella passione che fa del nostro lo sport preferito dall'uomo.
Il primo vero marketplace dove domanda e offerta si incontrano in una 3 giorni ricca di avvenimenti.
Un appuntamento internazionale creato per dare visibilità al mondo della pesca sportiva dove gli espositori potranno avere contatti con selezionati operatori nazionali ed esteri.
FISHING SHOW 2007 si propone come punto di riferimento nel mondo della pesca, partendo dalle ACQUE INTERNE fino ad arrivare al MARE, abbracciando tutte le tecniche che gravitano attorno a questo meraviglioso mondo!
Un appuntamento che segnerà la linea di demarcazione sul mercato. Un avvenimento al quale non possono mancare le realtà che vogliono esistere.
L'obbiettivo prestigioso di portare al salone 50.000 visitatori, 200 aziende e oltre 2000 addetti ai lavori è un traguardo possibile grazie ad un'organizzazione professionale, un investimento promozionale importante ed una location adeguata.

Nicoletta Curradi

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom http://click.libero.it/infostrada17feb07