Comunicato stampa: Sugar Cabaret - Sugar Reef Musicology, Arezzo

Comunicato stampa: Sugar Cabaret - Sugar Reef Musicology, Arezzo Comunicato stampa: Sugar Reef Musicology e SOS Spettacolo presentano: SUGAR CABARET Domenica 18 febbraio '07 - ore 21.15 Sugar Reef Musicology, via Setteponti, 7/1 - Arezzo UN FULMINE COMICO SQUARCIA I CIELI DI AREZZO!

17/feb/2007 13.49.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato stampa:

Sugar Reef Musicology e SOS Spettacolo presentano:

SUGAR CABARET

Domenica 18 febbraio '07 - ore 21.15

Sugar Reef Musicology , via Setteponti, 7/1 - Arezzo

UN FULMINE COMICO SQUARCIA I CIELI DI AREZZO!

Secondo appuntamento con la rassegna di cabaret organizzata da SOS Spettacolo e Sugar Reef Musicology, che vede alternarsi un cast ormai collaudato di nove tra i comici toscani più esilaranti per un'ora di spettacolo, risate, divertimento puro!

Domenica 18 febbraio, ma anche domenica 4 e 18 marzo dalle 21.15, il palco di uno dei Live Disco più frequentati della nostra provincia si trasforma in palcoscenico della comicità con Noidellescarpediverse (all'anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani ) a curare la regia del "delirio comico" .

Personaggi storici e novità: torna il wrestling comico di Gil & Proccia, i cowboy di Alan & Lenny, il boss napoletano di Edoardo Cocciardo, lo spassoso "vocalist dello Sugarriffa!!!" di Noidellescarpediverse… un susseguirsi di gag, battute, collaborazioni e contaminazioni comiche per… un uragano di risate!

Il cast:

• Noidellescarpediverse all'anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, i capocomici, i registi del delirio comico
  • Alan&Lenny , maghi e cowboy dal Casentino
  • Eduardo Cocciardo , il napoletano toscano d'adozione
  • Gil&Proccia , la strana coppia del wrestling comico
  • Michele Crestacci , il toscanaccio di Livorno
  • Daniele Magini , il comico con gli sci direttamente dal Monte Amiata

Ingresso: € 8,00

Per info e prenotazioni: 339 5201898 oppure 335 6775798 - live@sugarreefmusicology.com

Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645