"Pop Art" New York 1967 - "Brand Art" Napoli 2007

"Pop Art" New York 1967 - "Brand Art" Napoli 2007 "PopArt" New York1967 - "Brand Art" Napoli 2007 Oggi, a Napoli, la pittrice di origine Basca, Eider Alonso, ripropone ritratti di personaggi noti dell'impreditoria Partenopea rivisitati "in chiave Pop" utilizzando dei colori particolari, quali l'oro e l'argento, che richiamano abiti e accessori di grif famose.

20/feb/2007 10.30.00 Marketing SMS Contatta l'autore

“PopArt” New York1967 – “Brand Art” Napoli 2007

Oggi, a Napoli, la pittrice di origine Basca, Eider Alonso, ripropone ritratti di personaggi noti dell’impreditoria Partenopea rivisitati “in chiave Pop” utilizzando dei colori particolari, quali l’oro e l’argento, che richiamano abiti e accessori di grif famose. Tra gli ultimi soggetti ritratti figurano bellissime donne, come Maria Marotta, moglie del noto direttore Commerciale della SMS Engineering Srl e noti professionisti tra cui il Dott. Gianluca Esposito Cesariello.

Nel mese di  Marzo l’artista inaugurerà una mostra che oltre ad ospitare questi “ritratti di tendenza” verrà ampiamente dedicata ad un filone denominato “Brand Art”.

La pittrice prende in prestito dei marchi ed ispirandosi ad essi crea delle opere uniche ed irripetibili che valorizzano in maniera particolare i brand aziendali.

Autore: Massimiliano Canestro