Caserta. Auser, poesie e the per il laboratorio "Spazi di versi"

Auser, poesie e the per il laboratorio "Spazidi versi" Venerdì23 febbraio alle ore 17.30, presso la sede Spi di Caserta in via Roma 9, si svolgerà, a cura di Vanna Corvese ed Elisabetta Luise,l'incontro del laboratorio "Spazi di versi", preceduto da unthe offerto dall'Auser.

21/feb/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 21 febbraio 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, poesie e the per il laboratorio “Spazidi versi”

Venerdì23 febbraio alle ore 17.30, presso la sede Spi di Caserta in via Roma 9, si svolgerà, a cura di Vanna Corvese ed Elisabetta Luise,l’incontro del laboratorio “Spazi di versi”, preceduto da unthe offerto dall’Auser.

Anzitutto si delineerà,attraverso le letture, l'immagine della donna in vari linguaggi e forme discrittura, dai sonetti della Scuola poetica siciliana ai “Versi livornesi“di Giorgio Caproni, dalle poesie di Dacia Marainialle “Ballate non pagate” di Alda Merini.

Nellaseconda parte della serata, particolare attenzione sarà rivolta all'immaginariofemminile nella forma breve e arguta dell’aforisma, con suggerimenti perle prove di scrittura.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono diretteesclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietatopertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone odiffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.