Comunicato Stampa: DORA LEE e i PUNTO HIT allo Sugar Reef Musicology - Arezzo

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Le hit del momento, la dance latina, il rock italiano, la dance 70-80-90 e il revival anni '60 interpretati dalla versatile voce di Dora Lee e lo spassosissimo intrattenimento della band li ha resi in questi anni uno dei più seguiti ed apprezzati gruppi musicali.

Dora Lee, ha accumulato una notevole esperienza sui palcoscenici live di tutta Italia. Dotata di una voce sicuramente fuori dal normale, ricca di modulazioni , morbide e pungenti, si può definire sicuramente una "black voice". Ha affinato le sue doti di interprete in brani di musica leggera.  Poi ha iniziato ad appassionarsi al blues, al rhytm'n blues, al funky, la house. La sua esuberanza canora cerca sfogo in rabbia espressiva ma subito dopo colpisce dritto al cuore.
Oltre ad essere cantante, interprete e cantautrice, ha studiato danza e recitazione, esperienze che le permettono di esprimere tutta la sua vulcanica passione e fantasia artistica.

I Punto Hit sono, al basso e alla voce Marco Gennai, alla chitarra Fabio Brunelli e alla batteria Luigi Scuri.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com