Bolgia djs from the world (Dalmine, Bg): 3/3 Cocoricò Night con Nacha World & Tasty Tim, 10/3: La Troya Ibiza con Baby Marcelo e Dj Oliver + Intrallazzi

22/feb/2007 14.10.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

COS'E' BOLGiA DJS FROM THE WORLD
Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali: Francois Kevorkian, Morgan dei Bluvertigo, Paul Trouble Anderson, Alex Neri, Joe T Vannelli, Tony Humphries, Roberto Intrallazzi, Dimitri From Paris, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Prodigy, Stefano Fontana insieme a Saturnino (il bassista di Jovanotti), Farfa... Ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Il pay off scelto per il 2006/7 è infatti: Djs from The World, djs da tutto il mondo... Ma anche "Il sorriso è un'arma". In disco l'aggressività e 'l'esclusività' sembrano scontrarsi. In tutte le disco, sia in quelle fashion che in quelle 'per tutti' sembrano contare molto i tacchi alti, le belle macchine, i privèe, lo champagne, i muscoli.  Al Bolgia invece contano invece i sorrisi, e la musica. E l'energia i ragazzi la sfogano ballando, solo ballando. Lo staff del club si è inventato la one night che ha avuto più spazio sui media italiani negli ultimi anni, quella Demolition Night in cui viene distrutta una Porsche in pista. Un rito pagano assolutamente gioioso e lontanissimo dagli 'eccessi' a cui spesso vengono legate le discoteche. I ragazzi che frequentano il Bolgia, lo fanno per la bella musica house che ci si suona, e per incontrarsi tra loro, non per sballarsi. Basta farci un salto ogni sabato notte, per accorgersene.

Contatti, info e liste: 035 506742, 335 465818, www.bolgia.it, info@bolgia.it

Orari: ogni sabato notte, dalle 23 a tarda, tardissima notte

Prezzi: prima di mezzanotte, in lista o con flyer, 12 euro per i ragazzi e 10 per le ragazze

liste aperte fino alle 1 e 30, ingresso intero 25 euro

FOTO DEGLI ARTISTI IN HI RES SU WWW.LORENZOTIEZZI.IT nella sezione DOWNLOAD e poi nella cartella Bolgia

3/3 Cocoricò Night con Nacha World & Tasty Tim

Notte super variopinta con Nacha World e Tasty Tim in console. Serata in collaborazione col Cocoricò di Riccione, uno dei pochi caposaldi del clubbing italiano.

Tasty Tim biografia

Tasty Tim il glitterato punk androgino e perenne ornamento dei club internazionali è molto richiesto in Italia. Amico personale di Boy George, icona gay e non solo, è londinese ma vive in giro per il mondo.

Nacha World biografia

Nacha World inizia la sua carriera nelle disco come performer, al Cocoricò. Più tardi inizia a frequentare le console. Echoes Club, Colazione da Tiffany,Les Folies De Pigalle,Star’s CaKe, DocShow AfterHour, Contatto, The Base, Peter Pan, Le Cocoricò, Wish Club, Miu Miu J’Adore, Fluid, Mazoom Le Plaisir, Angels of Love, Party in the Wood, Cafè del Mar, Underground City, Syncopate,Astoria Attitude, Kandinsky: questi sono  i club che in serate a rotazione ospitano o hanno ospitato Nacha World come Dj. Inoltre viene richiesta ai moda party quali Dsquared² e Andrew MacKenzie, che l’ha voluta con se ai fashion party di Londra, Barcellona, Mosca, Parigi, New york. Da anni è poi, in pratica, la dj di Dolce & Gabbana e ha il compito di creare set musicali per le loro sfilate Dolce&Gabbana e D&G e continua a suonare per i party Dolce & Gabbana, Playboy, Stefano Gabbana BirthDay Party, Dolce & Gabbana Christmas Party.

10/3: La Troya Ibiza con Baby Marcelo e Dj Oliver. Come se non bastasse, in console c'è pure Intrallazzi.

Uno degli show più storici ed erotici di Ibiza fanno tappa sull'A4. E' il party più sexy di Ibiza, il più estremo, il più divertente. Vederlo e sentire in Italia l'atmosfera di Ibiza è davvero raro, per cui si tratta di un vero evento per gli amanti della club music più trasgressiva. Baby Marcelo, soprattutto, è Ibiza. Italiano di origine, gira il mondo portando con sè la voglia di divertimento dell'isla blanca. Tenore, cantante di musica antica (canto gregoriano!), è anche mimo e performer a tutto tondo. Ha lavorato con coreografi e registi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp...

★★★ ★★★ ★★★ ★★★
click  www.lorenzotiezzi.it
and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos -