Comunicato Stampa: Gbs Network, la consulenza completa per il successo della tua azienda Roma, 23/02/2007 COMUNICATOSTAMPA Gli orizzonti di un mondo in rapidomutamento Si parla sempre più spesso di globalizzazione e, anche se il più dellevolte lo si fa in modo confuso, è innegabile che vi siano grandi mutamenti inatto.

23/feb/2007 12.30.00 Sara Caminati Contatta l'autore

Roma, 23/02/2007

COMUNICATOSTAMPA

Gli orizzonti di un mondo in rapidomutamento

Le nuove tecnologie infatti hanno annullato le distanze e compresso il tempomentre i nuovi modelli di produzioneflessibile e on demand fanno sì che anche le piccole imprese possano competerea livello globale.

Per questo oggi per tutti coloro chefanno business è fondamentale essere presentisui mercati di diversi paesi esteri, europei e non, e questanecessità richiede un aiuto da parte di personale qualificato.

Gbs Network

Per dare una risposta professionalea queste problematiche nasce Gbs Network,un gruppo di consulenti specializzati inservizi, marketing e comunicazione con una lunga esperienza sulcampo in varie parti del mondo e con una rete consolidata di partner, agenti euffici ubicati, in prevalenza, in Asia e nell'Est Europeo oltre che in Italia.

GBS Network fornisce laconsulenza ed i servizi necessari a promuovere e supportare il tuo business edi tuoi progetti di espansione in nuovi mercati.

GBS Network integra risorseed esperienze di numerosi consulenti e professionisti e si propone come riferimentoper l'impresa in tutte le fasi delle sue iniziative di espansione all'estero.

Dove opera

Il network opera, oltre che inItalia, nei Balcani, nell’Europa CentroOrientale e nel Far East grazie agli agenti ed agli uffici in loco,propri e dei partner.

I Servizi Offerti

Gbs Network offre un portafoglio completo di servizi peraiutarti a sviluppare il tuo business:

-         Valutazione delprogetto e informazioni orientative

-         Assistenzalogistica e commerciale, che comprende: Uffici dirappresentanza temporanei; Ricerca partner; Organizzazione di reti di vendita;Traduzioni ed interpretariato; Allestimenti e gestione di show-room

-         Consulenza aziendale, amministrativa fiscale e contabile

-         Consulenza finanziaria

-         Consulenza assicurativa

-         Consulenza legale

-         Formazione delpersonale

-         Consulenza Immobiliare

-         Siti Internet eservizi per il Web

Perché scegliere Gbs Network

Rispetto alla maggioranza delle organizzazioni, governativeo private che siano, in grado di fornire solo un servizio a distanza, GbsNetwork offre un servizio tempestivo ediretto.Infatti con le sue reti di consulenti, agenti e uffici giàoperanti in numerosi paesi, Gbs Network è in grado di fornire un servizioprofessionale immediato e di dare risposte concrete alle necessità dei propriclienti, che in questo modo potranno raggiungere gli obiettivi prefissati intempi e brevi e a costi contenuti.

GBS Network - Venice – Italy

- Web Site:http://www.gbs-network.com

- E-Mail: info@gbs-network.com

- Telefono: +39 335 6280721  (Mr. Paolo Ferghina)